30 Settembre - Pranzo e visita torri medievali - Lucca [FOTO]
Moderatore: Consiglio Direttivo
- frantik3
- Utente
30 Settembre - Pranzo e visita torri medievali - Lucca [FOTO]
Giornata bellissima ))))))))))
Grazie a tutti ))))))
Grazie a tutti ))))))
https://frantik-remapping-service7.webnode.it/
saab 9-3 sh 1.9TiD Power (HP/rpm)226/3476 Torque (Nm/rpm) [font]502[/font]/2698 mappa by ff-racingtuning modello Vector
saab 9-3 sh 1.9TiD Power (HP/rpm)226/3476 Torque (Nm/rpm) [font]502[/font]/2698 mappa by ff-racingtuning modello Vector
- manu
- Socio
Re: 30 Settembre - Pranzo e visita torri medievali - Lucca
Bellissima giornata. E' stato bello ritrovare i vecchi amici e conoscerne di nuovi, altrettanto simpatici, disponibili e alla mano. Ringrazio o meglio ringraziamo (io e Gessica) tutti i presenti per la participazione.
E' bello far parte di questa GRANDE FAMIGLIA

E' bello far parte di questa GRANDE FAMIGLIA
Saab 900 Turbo 5p 1996
Suzuki Swift Sport 1.4 Turbo 2019
Hyundai I10nline 2024
Hyundai I10nline 2024
- throll
- Socio
Ehilà a sòn a cà
ho fatto un super-collaudo alla mia capote dopo i 230 km di diluvio universale del ritorno (40 km/h in autostrada..non si vedeva nulla!): perfettamente stagna (qualcuno ricorderà che me la sono cambiata io da solo..
)
Bellissima giornata! eravamo quasi tutti imbaccuccati credendo nel brutto tempo e invece..il sole e caldo-umido..
Lucca mi è piaciuta, ho fatto bene a venire, poi finalmente una bella truppa di nuove conoscenze che si è stati in piacevole compagnia e il tempo è volato.
Ringrazio manu e Jessica per aver organizzato alla perfezione il tutto (recupero dispersi incluso >:] ) e per averci portato "all'ingrasso" in quell'appartatissimo ristorante..very good
nota per saabscat: comincia un pò a scrivere le tue curiosità sulla c900, che vedrai con Bruno-Giuseppe-Palla-Ema..se ne leggeranno delle belle..
ho fatto un super-collaudo alla mia capote dopo i 230 km di diluvio universale del ritorno (40 km/h in autostrada..non si vedeva nulla!): perfettamente stagna (qualcuno ricorderà che me la sono cambiata io da solo..
Bellissima giornata! eravamo quasi tutti imbaccuccati credendo nel brutto tempo e invece..il sole e caldo-umido..
Lucca mi è piaciuta, ho fatto bene a venire, poi finalmente una bella truppa di nuove conoscenze che si è stati in piacevole compagnia e il tempo è volato.
Ringrazio manu e Jessica per aver organizzato alla perfezione il tutto (recupero dispersi incluso >:] ) e per averci portato "all'ingrasso" in quell'appartatissimo ristorante..very good
nota per saabscat: comincia un pò a scrivere le tue curiosità sulla c900, che vedrai con Bruno-Giuseppe-Palla-Ema..se ne leggeranno delle belle..

- saabpista
- Utente
Ciao ,sani e salvi pure noi...!!!!
non ricordo a memoria un viaggio di ritorno cosi',H2O.... senza rompere filo, ce' stata vicino fino a casa.
abbiamo pagato pegno x la giornata spendida,inaspettata,trascorsa
Ottima performance delle saab presenti nel tragitto che ci ha portato a pranzo.
bravo manu, lasciatelo dire come saabista ci sei!! ma con gessica....
mi e' sembrato di rivivere una vecchia serie televisiva di Simpatiche canaglie (scherzo)
a presto le foto
saabpista
non ricordo a memoria un viaggio di ritorno cosi',H2O.... senza rompere filo, ce' stata vicino fino a casa.
abbiamo pagato pegno x la giornata spendida,inaspettata,trascorsa
Ottima performance delle saab presenti nel tragitto che ci ha portato a pranzo.
bravo manu, lasciatelo dire come saabista ci sei!! ma con gessica....
mi e' sembrato di rivivere una vecchia serie televisiva di Simpatiche canaglie (scherzo)
a presto le foto
saabpista
- jpm
- Moderatore
Arrivati poco fa sani e salvi
a bordo ci mancavano solo...
... i due leocorni
Comunque... niente al confronto della stradina ad una corsia che pensavo a senso unico

Grazie Manu, è stata una bellissima giornata
Grazie a tutti per la compagnia, e ai tanti che trovano sempre un attimo da dedicare a Riccardo
... i due leocorni
Comunque... niente al confronto della stradina ad una corsia che pensavo a senso unico
Grazie Manu, è stata una bellissima giornata
Grazie a tutti per la compagnia, e ai tanti che trovano sempre un attimo da dedicare a Riccardo
SAAB 900 SE Talladega Sensonic my1997
-
Scratsaab
- Utente
Ciao a tutti mi presento sono Amerigo alias saabscrat(lo scoiattolo sempre impegnato a prendere la ghianda nel mio caso la 900 Classic più bella perfetta rara unicoproprietario e a buon prezzo .......)che si trovi in Europa.possiedo una 900 classic ep costruzione 92 ep colore verde scarabeo con interni dattero acquistata nel 2006 e da una settimana una 900 classic turbo s coupé colore nero.ho la patente dal 1987 e sono da sempre appassionato di auto le Saab mi sono sempre piaciute,ma quando ne avrei voluto acquistare una nuova ad es. La 900 cabrio nel 1993 stavo costruendo la casa e non me lo potei permettere.da allora mi é sempre rimasta una voglia latente fino anche non l'ho comperata rimanendo entusiasta della qualità costruttiva e della guidabilità e nonostante tuttora guidi macchine tecnicamente molto avanzate é facile che rimangano in garage e prenda la 900.
Scusate il preambolo ma mi avete detto di presentarmi.
Oggi vi ringrazio tutti per la bella e piacevole giornata e per l'accoglienza che mi avete fatto,sono molto contento che esistano persone che parlano una giornata intera di Saab e che adesso risiano sul forum,a riparlarne,e che sul forum qualcuno parli addirittura delle new entry degli annunci Saab nei vari siti perchè mia moglie diceva che non era possibile.
Adesso vi auguro buona notte,domani vi stresso con il problema radiatore riscaldamento,adesso vado a cercare un'altra ghianda magari bella matura..... Possibilmente bella gialla........
Scusate il preambolo ma mi avete detto di presentarmi.
Oggi vi ringrazio tutti per la bella e piacevole giornata e per l'accoglienza che mi avete fatto,sono molto contento che esistano persone che parlano una giornata intera di Saab e che adesso risiano sul forum,a riparlarne,e che sul forum qualcuno parli addirittura delle new entry degli annunci Saab nei vari siti perchè mia moglie diceva che non era possibile.
Adesso vi auguro buona notte,domani vi stresso con il problema radiatore riscaldamento,adesso vado a cercare un'altra ghianda magari bella matura..... Possibilmente bella gialla........
-
GheSo
- Moderatore
- Lucantropo
- Socio
Re: 30 Settembre - Pranzo e visita torri medievali - Lucca [
Davvero una bella giornata, perfetta per spezzare le inifinite "grane infrasettimanali" e dimenticarsene per qualche ora...
Lucca l'avevo già visitata ma ci sono tornato volentieri poichè è davvero molto molto bella..la visita alle torri ed alla pizza ovale era doverosa... ma l'inaspettato caldo, al momento di salire sulla seconda torre s'è fatto sentire...
I nuovi acquisti toscani si sono subito notati ! Un pranzo che si pensava avrebbe raccolto giusto una decina scarsa di persone alla fine ne ha viste partecipi quasi una ventina.. e per me più della metà erano nuove conoscenze!!
Non avevo collegato l'album fotografico al nick nell'elenco presenze e quando al nostro arrivo ho visto la 9-5OG cabrio color blu chiaro di Edo sono rimasto rapito da quant'è bella !!
Per chi non c'era, consideri che dal vivo è esattamente come si vede in queste foto ! http://forum.saabwayclub.it/viewtopic.php?f=45&t=20605
Fantastica, quel color blu chiaro poi le dona in una maniera splendida !
Quando ho visto poi la c900 Cabrio verdone metallizzato e interni tabacco di Amerigo alias Saabscat ho avuto un dejà vù perchè a parte il fatto che è una EP, mi sembrava di rivedere quella del nostro amico TurboS che ho avuto il piacere di ammirare al Passo San Marco nella nostra gita del mese scorso.. sembrano dure sorelle, entrambe in stato davvero impeccabile !!!
Come notavamo, mancano sempre, o quasi, le 9000 e le 9-5OG.. c'era persino una 9-5NG (quella di Saabpista), ma le vecchie ammiraglie Saab sembrano ormai delle specie in via d'estinzione...
Ora aspettiamo (con pazienza, conoscendolo..
) le foto del buon Giovanni !

P.S.: anche io e il Forlo sulla Cisa abbiamo beccato un diluvio micidiale che non finiva mai... per strada abiamo incontrato anche una dozzina di motociclisti... poveracci... non li invidiavamo proprio !
Lucca l'avevo già visitata ma ci sono tornato volentieri poichè è davvero molto molto bella..la visita alle torri ed alla pizza ovale era doverosa... ma l'inaspettato caldo, al momento di salire sulla seconda torre s'è fatto sentire...
I nuovi acquisti toscani si sono subito notati ! Un pranzo che si pensava avrebbe raccolto giusto una decina scarsa di persone alla fine ne ha viste partecipi quasi una ventina.. e per me più della metà erano nuove conoscenze!!
Non avevo collegato l'album fotografico al nick nell'elenco presenze e quando al nostro arrivo ho visto la 9-5OG cabrio color blu chiaro di Edo sono rimasto rapito da quant'è bella !!
Per chi non c'era, consideri che dal vivo è esattamente come si vede in queste foto ! http://forum.saabwayclub.it/viewtopic.php?f=45&t=20605
Fantastica, quel color blu chiaro poi le dona in una maniera splendida !
Quando ho visto poi la c900 Cabrio verdone metallizzato e interni tabacco di Amerigo alias Saabscat ho avuto un dejà vù perchè a parte il fatto che è una EP, mi sembrava di rivedere quella del nostro amico TurboS che ho avuto il piacere di ammirare al Passo San Marco nella nostra gita del mese scorso.. sembrano dure sorelle, entrambe in stato davvero impeccabile !!!
Come notavamo, mancano sempre, o quasi, le 9000 e le 9-5OG.. c'era persino una 9-5NG (quella di Saabpista), ma le vecchie ammiraglie Saab sembrano ormai delle specie in via d'estinzione...
Ora aspettiamo (con pazienza, conoscendolo..
P.S.: anche io e il Forlo sulla Cisa abbiamo beccato un diluvio micidiale che non finiva mai... per strada abiamo incontrato anche una dozzina di motociclisti... poveracci... non li invidiavamo proprio !

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
- SUPERFRA
- Art Designer
Bene bene ! Dai vostri racconti traspare la bella giornata da voi trascorsa .
Complimenti a Manu per l'organizzazione e un benvenuto ai nuovi Forumisti e Radunisti . Speriamo che d'ora in avanti anche la "frangia" Toscana cresca di giorno in giorno , organizzando sempre più eventi . Ci vuole proprio una bella "copertura" anche in quella zona ... visto che di Saab e di appassionati ce ne sono parecchi
Complimenti a Manu per l'organizzazione e un benvenuto ai nuovi Forumisti e Radunisti . Speriamo che d'ora in avanti anche la "frangia" Toscana cresca di giorno in giorno , organizzando sempre più eventi . Ci vuole proprio una bella "copertura" anche in quella zona ... visto che di Saab e di appassionati ce ne sono parecchi
- manu
- Socio
Io colgo di nuovo l'occasione per ringraziare tutti i partecipanti. Mi ha dato un grande piacere vedere tanti volti soddisfatti 
Saab 900 Turbo 5p 1996
Hyundai I10nline 2024
Hyundai I10nline 2024
- vinsempre
- Presidente - Tesoriere
Mi sembra proprio che vi siate divertiti!
Un applauso agli organizzatori, e a tutti i partecipanti!
BRAVI!
Un applauso agli organizzatori, e a tutti i partecipanti!
BRAVI!

EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid
- Paolo Lugli
- Utente
Mi spiace essere mancato, ma non ci sono altre foto?
Saab 900 ep Cabrio my '92
Ex Saab 900 Turbo S Coupè MY 86 - EX Saab 9-3NG cabrio my 2008 2.0 t Vector aut.
Ex Saab 900 Turbo S Coupè MY 86 - EX Saab 9-3NG cabrio my 2008 2.0 t Vector aut.
- Lucantropo
- Socio
Le ha fatto Giovanni... ma ha i suoi tempi.. 

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
- saabpista
- Utente
vi invio queste immagini semplici che descrivono la passione anche a bordo strada.....
- Allegati
-
- DSCN0047.JPG (280.49 KiB) Visto 5484 volte
-
- DSCN0048.JPG (274.38 KiB) Visto 5484 volte
-
- DSCN0049.JPG (275.04 KiB) Visto 5484 volte
-
- DSCN0050.JPG (284.01 KiB) Visto 5484 volte
-
- DSCN0051.JPG (281.5 KiB) Visto 5484 volte
-
- DSCN0051.JPG (281.5 KiB) Visto 5484 volte
-
- DSCN0052.JPG (264.47 KiB) Visto 5484 volte
- edo
- Socio
- frantik3
- Utente
bella giornata ragazzi
https://frantik-remapping-service7.webnode.it/
- Pietro7
- Utente
Cabrio blu... M O Z Z A F I A T O ! (ho visto la presentazione)! 

------------------------------
Saab ng900 SE 2.0 Turbo
------------------------------
-
AeroGT
- Moderatore
I love Ruby
p.s. Posso fare il presidente del consiglio????

p.s. Posso fare il presidente del consiglio????
- manu
- Socio
Alcune foto 
Saab 900 Turbo 5p 1996
Hyundai I10nline 2024
Hyundai I10nline 2024
-
Giovanni Partyboy
- Utente