Stasera ho cambiato il misuratore d'aria,ora il 4 cilindri da il meglio di se.
A sentire la turbina che sale di giri col suo sibilo poderoso ad accompagnare la voce cupa e sicura di questo atipico cavallo scandinavo mi pare di essere ancora sul Boing che un mese fa mi ha portato a scoprire il vendo del baltico,mi verrebbe da chiudere gli occhi...
C900 T16 Aero
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "C900 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "C900 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
Furano
- Utente
C900 T16 Aero
Ex C900 T16 Aero 3ck '88
- saaBruno
- Moderatore
Re: C900 T16 Aero
Bosch o lucas?
Dove lo hai trovato?
Quali erano i sintomi del malfunzionamento?
Ben fatto!
Dove lo hai trovato?
Quali erano i sintomi del malfunzionamento?
Ben fatto!
-
Furano
- Utente
Re: C900 T16 Aero
Bosch,l'ho trovato in un officina della mia zona,i soliti malfunzionamenti,carburazione magra,vuoti ai bassi regimi e poi picco di potenza verso i 5000giri,staccando il sensore di temperatura migliorava ma poi dava problemi negli avviamenti a caldo.
Credo che lo stesso tipo ne habbia uno anche Lucas se a qualcuno può servire cerco di farmelo dare a prezzo buono ma mi serv etempo altrimenti questo s'insospettisce,troppi misuratori in pochi gg ;)
Credo che lo stesso tipo ne habbia uno anche Lucas se a qualcuno può servire cerco di farmelo dare a prezzo buono ma mi serv etempo altrimenti questo s'insospettisce,troppi misuratori in pochi gg ;)
Ex C900 T16 Aero 3ck '88