Pagina 1 di 1

C900 T16 Aero

Inviato: martedì 16 ottobre 2012, 3:39
da Furano
Stasera ho cambiato il misuratore d'aria,ora il 4 cilindri da il meglio di se.

A sentire la turbina che sale di giri col suo sibilo poderoso ad accompagnare la voce cupa e sicura di questo atipico cavallo scandinavo mi pare di essere ancora sul Boing che un mese fa mi ha portato a scoprire il vendo del baltico,mi verrebbe da chiudere gli occhi...

Re: C900 T16 Aero

Inviato: martedì 16 ottobre 2012, 13:34
da saaBruno
Bosch o lucas?
Dove lo hai trovato?
Quali erano i sintomi del malfunzionamento?

Ben fatto! :)

Re: C900 T16 Aero

Inviato: martedì 16 ottobre 2012, 15:52
da Furano
Bosch,l'ho trovato in un officina della mia zona,i soliti malfunzionamenti,carburazione magra,vuoti ai bassi regimi e poi picco di potenza verso i 5000giri,staccando il sensore di temperatura migliorava ma poi dava problemi negli avviamenti a caldo.
Credo che lo stesso tipo ne habbia uno anche Lucas se a qualcuno può servire cerco di farmelo dare a prezzo buono ma mi serv etempo altrimenti questo s'insospettisce,troppi misuratori in pochi gg ;)