C900 T16 Aero
Inviato: martedì 16 ottobre 2012, 3:39
Stasera ho cambiato il misuratore d'aria,ora il 4 cilindri da il meglio di se.
A sentire la turbina che sale di giri col suo sibilo poderoso ad accompagnare la voce cupa e sicura di questo atipico cavallo scandinavo mi pare di essere ancora sul Boing che un mese fa mi ha portato a scoprire il vendo del baltico,mi verrebbe da chiudere gli occhi...
A sentire la turbina che sale di giri col suo sibilo poderoso ad accompagnare la voce cupa e sicura di questo atipico cavallo scandinavo mi pare di essere ancora sul Boing che un mese fa mi ha portato a scoprire il vendo del baltico,mi verrebbe da chiudere gli occhi...