Il mio dubbio è quale cablaggio acquistare oltre al mki9200, per l'installazione sulla 9-3.
Qualcuno dirà: che caspita di problemi ti fai? Vai da un installatore e ci pensa lui. E proprio qui si insinua la mia non-voglia di essere "carnalmente posseduto" da un installatore... il quale mi dice "sono 300/350€ finiti" (ovviamente senza fattura
Se il kit costa 130 fatturato (preso su eBay e mi arriva a giorni), e il cablaggio costa una 20/30ina di euro, mia intenzione era quella di recarmi da un installatore che può decidere se
a) continuare a non avermi mai avuto come cliente
b) incassare (se proprio non gli fa schifo) 50 luridi e fetidi euro per l'ora di manodopera necessaria al lavoro.
Una volta chiarito questo aspetto, il mio dubbio è sul cablaggio da ordinare.
Andando per esclusione direi che la mia Aero monta un sistema audio premium 150. Per esclusione perchè il Premium 70 è quello in stile fiat Uno, mentre il Premium 300 di sicuro era abbinato all'icm3.
Dubbio dovuto alla presenza o meno dell'amplificatore.
Ma sto amplificatore c'è??? Guardando nello sportellino interno del baule, a sinistra, direi proprio di non averlo visto.
Gli altoparlanti nel baule non sono i 2 originali, bensì sono stati sostituiti dal precedente proprietario da 2 tweeter + 2 medi/woofer (credo?!) tant'è che si vede il crossover applicato.
L'Audicom produce i cablaggi cp093 per le 9.3 senza amplificatore, ma... se l'ampli c'è, dov'è??? E se c'è, che tipo di cablaggi occorreranno?
Vedo che in vendita, per le my2004, si trovano abbinamenti mki9200 + http://www.ebay.it/itm/Connects2-T-Harn ... 35bdacec54
Se qualcuno si è trovato alle prese con questo dilemma, può essermi di aiuto???