Pagina 1 di 1

9-3NG 2.2Tid - SID> DTE e FUEL non funzionano

Inviato: martedì 27 novembre 2012, 8:47
da Cagnaccio
Ragazzi è da qualche giorno che nel SID il DTE e FUEl non funzionano, ho provato ad azzerare più volte ma niente.
Ho dato un occhiata al manuale per vedere se ci fosse qualche fusibile dedicato ad esso, effettivamente il n. 3 del vano lato portiera parla del SID ma se fosse lui non dovrebbe funzionare nulla, cioè compreso la temperatura ecc.


Che dite? :inpain:

Re: 9-3 2.2 tid-SID: dte,fuel non funzionano

Inviato: venerdì 30 novembre 2012, 9:38
da Cagnaccio
Nessuno riesce a darmi qualche notizia?

Dai ragazzi.... :sad:

Re: 9-3 2.2 tid-SID: dte,fuel non funzionano

Inviato: venerdì 30 novembre 2012, 13:15
da jpm
Il motore gira regolarmente?
Di solito quei dati vengono calcolati in base al tempo di apertura di uno degli iniettori.
Però io darei un'occhiata prima al connettore del SID, per poi controllare il collegamento centralina-SID.

Re: 9-3 2.2 tid-SID: dte,fuel non funzionano

Inviato: venerdì 30 novembre 2012, 20:51
da SDEP
Se ti può consolare, per quanto riguarda il DTE soltanto, anche io ho notato spesso dei risultati quanto meno discutibili......
L'altro giorno addirittura non mi dava nessun numero.

Re: 9-3NG 2.2Tid - SID> DTE e FUEL non funzionano

Inviato: sabato 8 dicembre 2012, 8:22
da Cagnaccio
jpm ha scritto:Il motore gira regolarmente?
si il motore gira regolare ma ieri mi è capitata una cosa strana mentre ero in marcia mi si è spento tutto il quadro compreso i fari per un attimo, ma il motore non ha dato segni di spegnimento
jpm ha scritto:Di solito quei dati vengono calcolati in base al tempo di apertura di uno degli iniettori.
Però io darei un'occhiata prima al connettore del SID, per poi controllare il collegamento centralina-SID.
sapresti indicarmi dove si trova questo collegamento?

Re: 9-3NG 2.2Tid - SID> DTE e FUEL non funzionano

Inviato: sabato 8 dicembre 2012, 12:25
da jpm
Dietro il SID :dealer:

Re: 9-3NG 2.2Tid - SID> DTE e FUEL non funzionano

Inviato: sabato 8 dicembre 2012, 19:05
da drillo65
Devi sollevare la reticella altoparlante,troverai delle viti,
ed, una volta svitatele,estrai il Sid in avanti ed in alto.