Con questa auto Opel vuole attaccare decisamente la 500 e per alcune versioni la Mini e secondo me potrebbe riuscirci.
Raccoglie la moda attuale della massima personalizzazione con diversi allestimenti, colori (anche bi-colore), personalizzazione degli interni (plancia, volante, sedili) e alcuni dettagli esterni (specchi, colore del logo frontale, cerchi con componenti assemblabili di diverso colore) con la possibilità di scelta tra molti accessori.
La qualità al tatto mi è sembrata molto buona, poi bisognerà vedere con il tempo.
Insomma è un po' una rivoluzione in Casa Opel dove gli allestimenti erano abbastanza standardizzati; è un'auto un po' bizzarra, che ovviamente si rivolge ad un pubblico giovane e forse anche ad una persona meno giovane e anticonformista, che potrebbe sceglierla come 2' auto.
Per il momento c'è solo la versione 1.4 benzina, l'anno prossimo arriverà la GPL.
Mi ha dato l'impressione che è stata molto apprezzata dal pubblico e direi che Opel ha fatto centro: ha presentato un'auto che invoglia la gente ad andare in Concessionaria anche solo per curiosarla meglio.... personalmente mi ha lasciato l'idea che se fossi un giovincello alla ricerca di un'auto questa sarebbe sicuramente un'ottima candidata e considerando l'andazzo che stiamo vivendo in questo periodo riuscire a portare la gente in una Concessionaria è già un successo....

