900NG - AUDIO UPGRADE - te lo subbo io....

Il posto ideale per parlare di personalizzazioni e modifiche alle nostre Saab

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3OG B207 - Info per rimappatura"
Esempi di titoli scorretti: "Rimappa", "Cosa fare?", "Consigli per rimappatura".
Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
ccozzolino64
Utente
Messaggi: 133
Iscritto il: lunedì 2 aprile 2012, 21:02
Località: Pompei (NA)

900NG - AUDIO UPGRADE - te lo subbo io....

#1 Messaggio da leggere da ccozzolino64 »

cerco di essere breve... aggiunti tweeter a cruscotto mediante supporto "volante" modificando gli altop preesistenti, che ho poi filtrato con un n.p. da 10 mf per sollevarli dall'inutile compito di riprodurre le basse (col loro diametro, non è pensabile avere bassi se non dolorosi fondocorsa)..ho installato un amp soundstream 4 canali,
front out coppia di ciare da 17 cm a portiera, sub out in cassa chiusa (vedi foto) su mio progettino, sfruttando il "passavivande" tra sedili posteriori e bagagliaio. Attenti alla scelta dell'altoparlante,considerato lo scarso volume di carico e la esigua profondità del cabinet, ho preso un ultrapiatto HERTZ ES F20.5, che costa, ma spinge come un dannato. Ho realizzato input AUX come già indicato da altri utenti, ma inventandomi interfaccia x telefono Nokia, in modo da avere vivavoce e lettore mp3 tutto in uno...date un occhio al cavo, creato tagliando via i 2 auricolari e saldando a loro posto il minijack... la clip la sospendo allo specchio, così che il microfono legga bene la mia voce... funziona benissimo...fatelo!!!
Allegati
16122012291.jpg
16122012292.jpg
16122012297.jpg
16122012308.jpg
16122012301.jpg
16122012299.jpg
16122012304.jpg
progettista.jpg
il folle artefice, audiofilo proprietario della stupenda 900SE cabrio
progettista.jpg (22.41 KiB) Visto 591 volte
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti