Pagina 1 di 2
Restyling Classe E, cosa ne pensate?
Inviato: mercoledì 19 dicembre 2012, 0:22
da GheSo
http://www.quattroruote.it/notizie/auto ... v6-biturbo
Io dico finalmente!
Finalmente perché son riusciti a raccordare il posteriore che non c'azzeccava nulla con il resto dell'auto.
Finalmente perché ( sempre dalle foto) è più filante
Finalmente perché han ridisegnato quei fari e l'han resa leggermente più aggressiva
Re: Restyling Classe E, cosa ne pensate?
Inviato: mercoledì 19 dicembre 2012, 0:59
da AeroGT
Io dico finalmente..... perchè farla più insignificante, insulsa, scialba, della precedente era, forse, impossibile...
La concorrente Serie 5 mi piace di più
Re: Restyling Classe E, cosa ne pensate?
Inviato: mercoledì 19 dicembre 2012, 1:50
da GheSo
Infatti l'han fatta talmente bene che han rovinato la 3er
Re: Restyling Classe E, cosa ne pensate?
Inviato: mercoledì 19 dicembre 2012, 7:39
da marcofinnista
AeroGT ha scritto:Io dico finalmente..... perchè farla più insignificante, insulsa, scialba, della precedente era, forse, impossibile...
La concorrente Serie 5 mi piace di più
Quoto, sembrava la perfetta auto da NCC, brutta come la fame, (specie la plancia

) questa invece sembra molto + azzeccata ma le linee sembrano assomigliare molto a quelle della BMW serie 5 sicuramente meglio riuscita al primo colpo.
Re: Restyling Classe E, cosa ne pensate?
Inviato: mercoledì 19 dicembre 2012, 8:31
da SUPERFRA
sarà contento mio cugino che pochi mesi fa ha comprato la E Station Diesel AMG ... Qualcuno di voi l'ha vista all aperitivo pre passo San Marco

Re: Restyling Classe E, cosa ne pensate?
Inviato: mercoledì 19 dicembre 2012, 9:43
da gripen
E no! Non dovevano farlo... adesso chi la riconosce più da una Kia Opirus?

oooppppsss... quella ha i fari tondeggianti...

ma la mascherina...
Scherzo... ma oggi ne ho vista una e...

In effetti è meno sgraziata e scoordinata della pre-restyling. Comunque un oggetto che non desideravo prima e meno che meno adesso.

Re: Restyling Classe E, cosa ne pensate?
Inviato: mercoledì 19 dicembre 2012, 10:29
da velvet
La berlina non mi sembra male...
La SW invece mi pare sempre un vagone sgraziato e barocco... Ah, come sono lontani i tempi delle magnifiche ed eleganti Sw W123 e W124...
Re: Restyling Classe E, cosa ne pensate?
Inviato: mercoledì 19 dicembre 2012, 10:44
da manu
A me non dispiaceva prima e ora tanto meno.
Re: Restyling Classe E, cosa ne pensate?
Inviato: mercoledì 19 dicembre 2012, 12:09
da AeroGT
velvet ha scritto:La berlina non mi sembra male...
La SW invece mi pare sempre un vagone sgraziato e barocco... Ah, come sono lontani i tempi delle magnifiche ed eleganti Sw W123 e W124...
E piantala di rivangare sempre i "bei tempi andati"........ Anticooooooo
Aggiornati con una bella Lancia Thema!!!!!
Re: Restyling Classe E, cosa ne pensate?
Inviato: mercoledì 19 dicembre 2012, 12:11
da gripen
Re: Restyling Classe E, cosa ne pensate?
Inviato: mercoledì 19 dicembre 2012, 12:20
da velvet
AeroGT ha scritto:velvet ha scritto:La berlina non mi sembra male...
La SW invece mi pare sempre un vagone sgraziato e barocco... Ah, come sono lontani i tempi delle magnifiche ed eleganti Sw W123 e W124...
E piantala di rivangare sempre i "bei tempi andati"........ Anticooooooo
Aggiornati con una bella Lancia Thema!!!!!
Si, questa però
P.S. tu taci sennò racconto a tutti della /otto

Re: Restyling Classe E, cosa ne pensate?
Inviato: mercoledì 19 dicembre 2012, 13:07
da marcofinnista
Re: Restyling Classe E, cosa ne pensate?
Inviato: mercoledì 19 dicembre 2012, 13:59
da velvet
Non è un caso se le W124 (e anche le W123) in versione SW spuntano ormai valutazioni notevoli, specie le poche che non hanno un miliardo di km.
Una 280E w123 o una 300E 4-matic W124 sono dei sogni di gran classe ancora oggi...

Re: Restyling Classe E, cosa ne pensate?
Inviato: mercoledì 19 dicembre 2012, 14:36
da GheSo
Marco, l'unica che può prendersi il titolo di "carro funebre di serie" è la Shooting brake!!
Ditemi che non è vero, ha già la croce installata ( vedasi la pinnetta)
Re: Restyling Classe E, cosa ne pensate?
Inviato: mercoledì 19 dicembre 2012, 14:40
da Lucantropo
Ma direi anche un po' chissenefrega del restyling della Classe E...
Re: Restyling Classe E, cosa ne pensate?
Inviato: mercoledì 19 dicembre 2012, 15:27
da marcofinnista
@VELVET, a me piacevano e piacciono solo le auto che hanno "motore" per garantire un po di grinta, quindi mi piaceva solo la 300TE e la 300TE24, specie la seconda che con i suoi 220cv aveva un gran bel tiro per l'epoca, la 4 matic èra gia' un cassone che con i 188cv sommati alla trazione integrale ed al peso dei suoi organi meccanici, consumava uno sproposito e non si muoveva manco a calci
La shooting brake ha alcune linee da "carrozzeria Pilato" (per chi non la conoscesse....
http://www.pilato-spa.it/index.php?modulo=auto-skyline), comunque a mio giudizio è un'auto completamente inutile, ne' carne ne' pesce un incrocio mal riuscito fra una berlina, una coupe' ed una SW ma al contempo non è nessuna delle tre e non coniuga ne' l'utilita' ne' l'estetica di una sola delle 3 ...

Re: Restyling Classe E, cosa ne pensate?
Inviato: mercoledì 19 dicembre 2012, 15:45
da AeroGT
velvet ha scritto:Una 280E w123 o una 300E 4-matic W124 sono dei sogni di gran classe ancora oggi...
Le 4-matic più che sogni sono incubi......
Re: Restyling Classe E, cosa ne pensate?
Inviato: mercoledì 19 dicembre 2012, 20:08
da GheSo
Lucantropo ha scritto:Ma direi anche un po' chissenefrega del restyling della Classe E...
Pour parler...
Re: Restyling Classe E, cosa ne pensate?
Inviato: mercoledì 19 dicembre 2012, 20:35
da palla
marcofinnista ha scritto:@VELVET, a me piacevano e piacciono solo le auto che hanno "motore" per garantire un po di grinta, quindi mi piaceva solo la 300TE e la 300TE24, specie la seconda che con i suoi 220cv aveva un gran bel tiro per l'epoca, la 4 matic èra gia' un cassone che con i 188cv sommati alla trazione integrale ed al peso dei suoi organi meccanici, consumava uno sproposito e non si muoveva manco a calci
La shooting brake ha alcune linee da "carrozzeria Pilato" (per chi non la conoscesse....
http://www.pilato-spa.it/index.php?modulo=auto-skyline), comunque a mio giudizio è un'auto completamente inutile, ne' carne ne' pesce un incrocio mal riuscito fra una berlina, una coupe' ed una SW ma al contempo non è nessuna delle tre e non coniuga ne' l'utilita' ne' l'estetica di una sola delle 3 ...

Gagliarda la serie "Skyline" su un carro funebre. Ma chi glielo cura il marketing

Re: Restyling Classe E, cosa ne pensate?
Inviato: mercoledì 19 dicembre 2012, 20:50
da saaBruno
secondo me la classe E è triste per definizione

!
l'unica che mi attizza è :
scusate l off topic
