Pagina 1 di 3

Cerchi neri con Plasti Dip

Inviato: martedì 22 gennaio 2013, 21:19
da roby27
ciao a tutti da poco La ditta Elettro Discount presenta un innovativo prodotto:
Immagine

LA FAMOSA VERNICE AMERICANA

Ufficiali con Plasti Dip Italia
Immagine

http://www.elettro-discount.com/elettro ... tegory=311

ecco il lavoro che ho fatto su cerchi originali Saab 9.3
Immagine

Immagine

Immagine

altre foto su facebook
https://www.facebook.com/media/set/?set ... 134&type=1

Re: Cerchi neri con Plasti Dip

Inviato: martedì 22 gennaio 2013, 21:25
da marcofinnista
8) Un mio vicino giorni fa ha fatto plastidippare la sua Range Rover sport in bianco opaco, veramente una bella figata questo prodotto, da un paio di giorni la guardo ed è assolutamente perfetta sembra vernice originale, tanto che all'inizio pensavo avesse cambiato macchina...poi ho fatto caso alla targa che è la stessa :o(

Re: Cerchi neri con Plasti Dip

Inviato: martedì 22 gennaio 2013, 21:30
da roby27
Grande prodotto,io credo molto al potenziale che può avere....
prossimo step specchietti di colore nero opaco,farò altri mezzi,altre cose tipo il case del pc e molto altro ancora....

Re: Cerchi neri con Plasti Dip

Inviato: martedì 22 gennaio 2013, 21:35
da marcofinnista
A primavera quando le temperature saranno + consone io ci vorrei rifare tutto l'Espace bianco opaco con qualche modanatura carbon look :l

Re: Cerchi neri con Plasti Dip

Inviato: martedì 22 gennaio 2013, 21:55
da desertstorm
Roby quindi ora la vendete anche voi?
Direttamente dagli States?

Re: Cerchi neri con Plasti Dip

Inviato: martedì 22 gennaio 2013, 22:03
da roby27
desertstorm ha scritto:Roby quindi ora la vendete anche voi?
Direttamente dagli States?
no siamo ufficiali a Plasti Dip Italia il distributore ufficiale italiano della ditta americana...

Re: Cerchi neri con Plasti Dip

Inviato: martedì 22 gennaio 2013, 22:31
da desertstorm
Ottimo :)

Re: Cerchi neri con Plasti Dip

Inviato: mercoledì 23 gennaio 2013, 14:54
da Mouze69
grazie per la info, non conosco il prodotto e mi chiedo se graffiandolo non viene subito via?

Re: Cerchi neri con Plasti Dip

Inviato: mercoledì 23 gennaio 2013, 15:18
da marcofinnista
E' molto resistente, alle scheggiature da sassolini che si beccano in strada, al lavaggio ad alta pressione ed al lavaggio ai rulli, chiaro che se ci vai su col cacciavite rompi la pelle e da li' puo' cominciare a staccarsi se spruzzi con una lancia a distanza ravvicinata, esattamente come accade con il trasparente che sta sopra alla vernice originale, ma il bello è che la pelle creata dalla vernice puoi risaldarla con un prodotto apposito riverniciandoci poi sopra, il prodotto è riempitivo quindi compensa piccole imperfezioni 8) 8) 8)

Re: Cerchi neri con Plasti Dip

Inviato: mercoledì 23 gennaio 2013, 20:58
da roby27
esatto io lo testato su in mezzo da off-road mio,resiste bene
su facebook si trovano tutte le foto e i video:
https://www.facebook.com/ElettroDiscount

Re: R: Cerchi neri con Plasti Dip

Inviato: venerdì 25 gennaio 2013, 8:00
da Mouze69
Bene bene se resiste ai rulli autolavaggio direi ottimo.

Tentazione di fare neri i cerchi invernali della sportage. Un' idea di quanto costa una bomboletta e quante ne servono per 4 cerchi da 16"?

Re: Cerchi neri con Plasti Dip

Inviato: venerdì 25 gennaio 2013, 8:32
da roby27
per i cerchi:
da 2 a 4 bombolette a seconda del lavoro che si vuole fare (cerchio esterno o cerchio completo).
http://www.elettro-discount.com/elettro ... oduct=1008

Cerchi neri con Plasti Dip

Inviato: venerdì 25 gennaio 2013, 9:11
da maverick67
Ciao a tutti sono ritornato..Ehm era da un po' tempo che non venivo a trovarvi..Purtroppo ho avuto varie sfighe tra cui 2 piccoli incidenti..e la rottura dell'alternatore..Cmq stavo seguendo questo topic, pèrche' anche io vorrei dipingere i futuri cerchi lega (usati sia chiaro).. intanto vi faccio vedere che lavoro sto' facendo sulla mia bimba che monta cerchi ferro da 15 con gomme invernali.Ho dipinto di nero opaco sia i copricerchi che la mascherina..Commenti sono ben accetti..;)..Happy tuning..

Wrapping con Plasti Dip

Inviato: venerdì 25 gennaio 2013, 9:53
da maverick67
Ecco creazione velocissima con Gimp su come vorrei che venisse la mia saabina con plastic dip..Is possible or Nothing...!!? :l :l :l

Re: Cerchi neri con Plasti Dip

Inviato: venerdì 25 gennaio 2013, 13:04
da roby27
grande!!!! :) :) :)

Re: Wrapping con Plasti Dip

Inviato: venerdì 25 gennaio 2013, 13:16
da AeroGT
maverick67 ha scritto:..Is possible or Nothing...!!? :l :l :l
Speriamo di no !!!!! :Devil: :Devil: :Devil: :Devil: :Devil:

Re: Cerchi neri con Plasti Dip

Inviato: venerdì 25 gennaio 2013, 14:14
da Pietro7
La gamma di colori di questo PlastiDip mi sembra ancora molto limitata. Per i cerchi, manca proprio il colore che potrebbe essere più richiesto, il grigio brunito. A quel punto, lo proverò!

Re: Cerchi neri con Plasti Dip

Inviato: venerdì 25 gennaio 2013, 14:59
da marcofinnista
Puoi sempre prendere il Plastidip neutro e miscelare i colori base fino ad ottenere la tonalita' desiderata :)

Re: Cerchi neri con Plasti Dip

Inviato: venerdì 25 gennaio 2013, 15:04
da Pietro7
Sì, ma a quel punto serve il compressore e aumenta lo sbattimento. Per un cliente un po' scettico come me, già questo è il divario tra provare e desistere.
So' pesante! :fainted:

Re: Cerchi neri con Plasti Dip

Inviato: venerdì 25 gennaio 2013, 19:50
da saaBruno
se ci fosse brunito chiaro lo farei anche io!