Faccio tutti i giorni circa 25 km di strada per andare al lavoro e nella stagione invernale sto incontrando nebbia praticamente tutte le sere !!!!
Visto che già i fari non sono proprio splendidi come luminosità, ed essendo abituato con la mia alfa ad avere i fendinebbia, ho deciso di cercare dei fendinebbia da montare.
Ho già trovato il comando luci con l'interruttore per i fendinebbia, sto cercando i fari ma mi è venuto un dubbio:
A parte il dover far attivare il discorso fendinebbia con il techII, cosa di cui sono consapevole, il CABLAGGIO è già presente ??????? o devo trovare anche quello ????
Perchè ovviamente si complica la situazione NON di poco !!!!!
Grazie a tutti !!!!
Fabio
