9-3NG - Comandi vocali soltanto con navigatore attivo ?
Inviato: martedì 5 febbraio 2013, 23:58
Ragazzi buonasera,
Proprio poc'anzi ho provato,dopo tanto tempo che non lo facevo, i comandi vocali della mia cabrio, ma con grande stupore ho riscontrato che l'apposito pulsante sul volante, quando premuto, non produce nessun effetto. Sono salito a casa con la convinzione di dover sottoporre il problema a Natale (officina Saab) alla prima occasione utile, ma ora sto riflettendo sul fatto che nel navigatore (originale) non è presente il relativo Dvd. Questa circostanza potrebbe essere correlata al mancato funzionamento del pulsante dei comandi vocali?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Proprio poc'anzi ho provato,dopo tanto tempo che non lo facevo, i comandi vocali della mia cabrio, ma con grande stupore ho riscontrato che l'apposito pulsante sul volante, quando premuto, non produce nessun effetto. Sono salito a casa con la convinzione di dover sottoporre il problema a Natale (officina Saab) alla prima occasione utile, ma ora sto riflettendo sul fatto che nel navigatore (originale) non è presente il relativo Dvd. Questa circostanza potrebbe essere correlata al mancato funzionamento del pulsante dei comandi vocali?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2