come pulire un prato.

Parlare di tutto e di più delle nostre Saab e del mondo Saab in generale

Moderatore: Consiglio Direttivo

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
saabspecialist
Utente
Messaggi: 416
Iscritto il: sabato 10 giugno 2006, 2:13
Località: franciacorta
Contatta:

come pulire un prato.

#1 Messaggio da leggere da saabspecialist »

oggi , all'area 51 ho fatto ordine di sterpaglie e rami secchi.
erano mesi che c'era un grosso mucchio accatastato di sterpaglie e rami.
oggi con la scusa che giovedì prossimi sarà metà quaresima e detto giovedì grasso, nella mia zona c'è l'usanza di bruciare la "vecchia".
solo che per bruciare ho spostato il grosso mucchio (pari ad un camion...) nel mezzo del campo il più distante dai vicini.
è arrivato un mio amico col trattore con dietro una specie di elevatore solo che al posto delle due pale per sollevare aveva due forche.
però per le sterpaglie minute ovviamente non ci riusciva e altri attrezzi al seguito non ne aveva. così mi è venuta una saab idea che l'ho messo a ridere credo anche sino ad ora...
e chissà cosa andrà in giro a dire di me dopo di ciò.
ma per far ridere anche voi ho bisogno di aiuto.
come cavolo faccio a scaricare le mie foto nel mio telefonino e metterle qui??? senza altro commentare e farvi ridere per almeno una settimana???.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti