Pagina 1 di 2

Dopo un anno di fermo

Inviato: giovedì 21 marzo 2013, 10:45
da velvet
..Ieri la mia cabrio è tornata su strada (in direzione officina per il collaudo, scaduto a maggio 2012 e non rinnovato in attesa di attivare la polizza ASI). Sporca dentro e fuori (un'anno sotto una tettoia...), il solito passaruota in plastica auto-esploso durante il fermo, la pelle dei sedili un po' secca.

Ma che gioia ragazzi, le C900 sono come andare in bicicletta: si ritrova subito il feeling, la risposta immediata dei comandi, l'assetto peculiare di queste macchine, la risposta alla strada.

Dopo il collaudo ci sarà un leggero lifting di bellezza, e siamo pronti per l'estate.

Lo so le macchine moderne sono un'altra cosa, sono più sicure, consumano meno, tengono meglio la strada, sono più silenziose e confortevoli...

Ma se non avete mai guidato una C900 non potete capire cosa vi riporta sempre lì, a costo di combattere con ricambi difficili da trovare o con le varie magagne che ogni vecchietta inevitabilmente sviluppa. La prima C900 vi strega per la vita, poi non potrete più farne a meno. Siete avvertiti.

Re: Dopo un anno di fermo

Inviato: giovedì 21 marzo 2013, 14:38
da AeroGT
velvet ha scritto:

La prima C900 vi strega per la vita, poi non potrete più farne a meno.....


:) :) :) +1 :) :) :)

[/b]

Re: Dopo un anno di fermo

Inviato: giovedì 21 marzo 2013, 14:41
da saaBruno
:8

Re: Dopo un anno di fermo

Inviato: giovedì 21 marzo 2013, 15:04
da Lucantropo
Non me ne vogliate, ma penso che molti provino lo stesso anche sostituendo c900 con Saab all'interno della frase... :) Alla fine abbiamo sempre detto che il miglior modo per rimanere infettati dal virus è salirci una volta e magari guidarle una volta.. :l

Re: Dopo un anno di fermo

Inviato: giovedì 21 marzo 2013, 20:14
da vinsempre
8) 8) 8) 8)

Re: Dopo un anno di fermo

Inviato: giovedì 21 marzo 2013, 21:15
da palla
Ti stimo :l

Re: Dopo un anno di fermo

Inviato: venerdì 22 marzo 2013, 0:12
da GheSo
Chi me ne fa provare una che son partito al contrario?

:dealer:

Re: Dopo un anno di fermo

Inviato: venerdì 22 marzo 2013, 8:43
da palla
gheso ha scritto:Chi me ne fa provare una che son partito al contrario?

:dealer:
Quando vuoi, anche tutte cosi' scopri le differenze :)

Re: Dopo un anno di fermo

Inviato: venerdì 22 marzo 2013, 12:08
da velvet
Lucantropo ha scritto:Non me ne vogliate, ma penso che molti provino lo stesso anche sostituendo c900 con Saab all'interno della frase... :) Alla fine abbiamo sempre detto che il miglior modo per rimanere infettati dal virus è salirci una volta e magari guidarle una volta.. :l
Sicuramente hai ragione, le Saab sono Saab e basta.

Però la C900 ha qualcosa di "speciale" (ripeto, non per forza è migliore, anzi..) che la rende unica e sostituibile solo da un'altra C900. Credo che qui più o meno tutti ci siano ricascati, ovvero hanno avuto una C900, l'hanno venduta e poi magari anche dopo anni ne hanno ricomprata un'altra perchè non riuscivano a farne a meno...

Io ne ho avute tre in successione e riesco ancora a rimpiangere la prima, figuriamoci.... :D

Re: Dopo un anno di fermo

Inviato: venerdì 22 marzo 2013, 12:30
da giuseppe122
a chi lo dici!! :))

Re: Dopo un anno di fermo

Inviato: venerdì 22 marzo 2013, 14:50
da throll
ti lovvo...

Re: Dopo un anno di fermo

Inviato: venerdì 22 marzo 2013, 15:20
da GheSo
palla ha scritto:Quando vuoi, anche tutte cosi' scopri le differenze :)
Arriverà un raduno in cui dovrai mantener fede alla parola...

















:D

Re: Dopo un anno di fermo

Inviato: venerdì 22 marzo 2013, 15:31
da palla
gheso ha scritto:
palla ha scritto:Quando vuoi, anche tutte cosi' scopri le differenze :)
Arriverà un raduno in cui dovrai mantener fede alla parola...
E quando mai ad un raduno riusciro' a portarle tutte e tre? Se le vuoi provare in sequenza devi venire alla Tana delle Alci :)

Re: Dopo un anno di fermo

Inviato: venerdì 22 marzo 2013, 19:02
da GheSo
Ma che bello!!

Immagine Immagine



Il primo Sabato libero ti faccio sapere ( e se magari qualcuno volesse - e te non sei troppo timido- potrebbe aggregarsi)

Re: Dopo un anno di fermo

Inviato: venerdì 22 marzo 2013, 19:53
da throll
palla ha scritto:E quando mai ad un raduno riusciro' a portarle tutte e tre? Se le vuoi provare in sequenza devi venire alla Tana delle Alci :)
Se l'invito è estendibile a chi lo richiede..io lo richieddi.. :guilty: magari mentre ti riporto la pompa c. appna fa buono che esco con la ruby :))

Re: Dopo un anno di fermo

Inviato: venerdì 22 marzo 2013, 21:56
da luro62
Ci sono io. Da Brescia si fa presto. A quando le prove.

Re: Dopo un anno di fermo

Inviato: venerdì 22 marzo 2013, 22:32
da palla
La', ne inviti uno e vengono in 100 :D
Venite quando volete che cosi' organizziamo anche un bel pranzetto informale :)

P.S. la cabrio e' ancora in letargo ma oramai e' questione di giorni....

Re: Dopo un anno di fermo

Inviato: sabato 23 marzo 2013, 1:56
da GheSo
Chi apre il post?

:))






Ps: io prima del 25/4 non ho festivi o pre di riposo

Re: Dopo un anno di fermo

Inviato: sabato 23 marzo 2013, 12:49
da palla
gheso ha scritto:Chi apre il post?

:))






Ps: io prima del 25/4 non ho festivi o pre di riposo
Controllo un po' di date e poi lo apro :)

Re: Dopo un anno di fermo

Inviato: sabato 23 marzo 2013, 15:17
da manu
Fossi più vicino verrei volentieri anch'io al museo :wink: :))