Pagina 1 di 1
9-3NG Cabrio - Coperchio capote con nastro [Risolto]
Inviato: lunedì 29 aprile 2013, 22:32
da mpiva
Ciao a tutti,
Guardate queste foto per cortesia:
https://picasaweb.google.com/1012621024 ... directlink
Che é quel nastro che esce? Si sfilerebbe con facilità ma se c'è ci sarà una ragione.
Grazie
Re: Coperchio capote con nastro
Inviato: martedì 30 aprile 2013, 7:02
da PILLO
dall'epc...
Re: 9-3NG Cabrio - Coperchio capote con nastro
Inviato: mercoledì 8 maggio 2013, 7:48
da mpiva
Grazie,
Anch'io ho il wis+epc, secondo te trovo anche come cambiarla oppure rimetterla in sede?
Ciao
Re: 9-3NG Cabrio - Coperchio capote con nastro
Inviato: mercoledì 8 maggio 2013, 7:48
da mpiva
Grazie,
Anch'io ho il wis+epc, secondo te trovo anche come cambiarla oppure rimetterla in sede?
Ciao
Re: 9-3NG Cabrio - Coperchio capote con nastro
Inviato: domenica 12 maggio 2013, 0:45
da MarcoMaxi
Hehehe un classico delle cabrio........
Re: 9-3NG Cabrio - Coperchio capote con nastro
Inviato: domenica 12 maggio 2013, 21:58
da mpiva
@pillo,
non credo sia la guarnizione che fa tenuta tra carter capote e carrozzeria. In realtà è proprio una "guarnizione" sul carter capote. Il carter è diviso in 3 pezzi:
- carter in metallo
- copertura in plastica
- modanatura estetica
+ il fonoassorbente.
credo si tratti di questo
https://picasaweb.google.com/lh/photo/D ... directlink
ma non vedo componenti come quello che spunta dalle foto fatte.
Ciao
Re: 9-3NG Cabrio - Coperchio capote con nastro - [RISOLTO]
Inviato: lunedì 8 luglio 2013, 14:39
da mpiva
E' passato un po' di tempo ma non lasciamo argomenti aperti. Mi sono risolto da solo il problema del post smontando la modanatura estetica. E' molto semplice:
- Aprire la porta capote (azionare la capote ed interrompere a metà procedura
- Disinstallare la protezione fonoassorbente (semplici clips di plastica; PS: non tirare, svitare)
- Togliere i bulloncini M10. Io li ho tolti tutti ma non è necessario; è sufficiente togliere quelli relativi alla modanatura
- Sotto la modanatura c'è una piccola guarnizione che ho ripristinato in posizione con qualche goccia di Attack.
Foto penso esaustive.
https://plus.google.com/photos/10126210 ... banner=pwa
Ciao,