9-3NG - Lettore CD rotto, quale soluzione scegliere ?
Inviato: venerdì 3 maggio 2013, 23:04
l'ultimo diciamo inconveniente era accaduto l'anno scorso a gennaio quando avevo dovuto
sostituire le candelette d'accensione. Poi tutto era andato sempre bene.
Alla fine del mese scorso sono state sostituite due conti 3 con 2 conti 5 montate sull'asse
posteriore e fatta anche la convergenza spendendo solo 300 euro e fin qui era tutto normale.
Ma giovedi' sono entrato in uno dei vortici della 93 NG . per fortuna non e' ancora il volano bimassa.
il lettore CD si e' rotto . non espelle il disco e neanche lo riconosce all'interno.
Ora quindi le possibilita' sono anche svariate proprio come con ALIEN.
o lo fo' aggiustare spendendo sui 130 euro con dubbi risultati sulla durata a detta della concessionaria oppure ne installo uno di uguale a 500 euro oppure grande novita' quello a 6 cd che come sappiamo costa 425 euro. si non e' male considerando che ha otto anni.
aggiungendo poi la pelle della leva del cambio ed il pulsante del vano portaoggetti spennato
con anche il tagliando penso di arrivare ai famosi uno su mille ce la fa'.........
un' altra cosa che voglio aggiungere e' che dalla guarnizione superiore della porta del conducente si intravede una specie di pelle di carta sottostante che non ho mai toccato
per evitare inconvenienti. per il resto va bene e' sempre una tigre anche se ha solo 150 cavalli. comunque domani mattina telefono alla SONIA e vediamo se sono dei funamboli dei prezzi
sostituire le candelette d'accensione. Poi tutto era andato sempre bene.
Alla fine del mese scorso sono state sostituite due conti 3 con 2 conti 5 montate sull'asse
posteriore e fatta anche la convergenza spendendo solo 300 euro e fin qui era tutto normale.
Ma giovedi' sono entrato in uno dei vortici della 93 NG . per fortuna non e' ancora il volano bimassa.
il lettore CD si e' rotto . non espelle il disco e neanche lo riconosce all'interno.
Ora quindi le possibilita' sono anche svariate proprio come con ALIEN.
o lo fo' aggiustare spendendo sui 130 euro con dubbi risultati sulla durata a detta della concessionaria oppure ne installo uno di uguale a 500 euro oppure grande novita' quello a 6 cd che come sappiamo costa 425 euro. si non e' male considerando che ha otto anni.
aggiungendo poi la pelle della leva del cambio ed il pulsante del vano portaoggetti spennato
con anche il tagliando penso di arrivare ai famosi uno su mille ce la fa'.........
un' altra cosa che voglio aggiungere e' che dalla guarnizione superiore della porta del conducente si intravede una specie di pelle di carta sottostante che non ho mai toccato
per evitare inconvenienti. per il resto va bene e' sempre una tigre anche se ha solo 150 cavalli. comunque domani mattina telefono alla SONIA e vediamo se sono dei funamboli dei prezzi