Pagina 1 di 1
9-5NG - Sistema di intrattenimento non conserva impostazioni
Inviato: mercoledì 15 maggio 2013, 1:33
da LittleBastard20
Ciao a tutti!
Da tre giorni sono il felice possessore di una splendida Saab 9-5 ng..
Comprata usata (ovviamente).
Gran macchina.. prima Saab per me ma ex volvista.
Volevo chiedervi una cosa.
Ho notato che ogni volta che spengo e lascio la macchina spenta per più di dieci minuti si resettano le impostazioni base del sistema (ora, lingua..).
Avete idea della ragione?
Già che ci sono vi chiedo se è possibile disinserire in qualche modo la modalità di spegnimento automatico della riproduzione dvd durante la marcia..
Grazie e complimenti per il forum!
Re: 9-5 NG Sistema di intrattenimento
Inviato: mercoledì 15 maggio 2013, 3:15
da GheSo
A parte che devi OBBLIGATORIAMENTE inserire immediatamente delle foto, qui nel forum l'unico che conosce la 95 è Nickstik
Re: 9-5 NG Sistema di intrattenimento
Inviato: mercoledì 15 maggio 2013, 8:21
da PILLO
benvenuto....

mi pareva di aver letto qualcosa del genere per quanto riguarda il tuo problema da parte di Nickstick.vedrai che lui ti potra' aiutare

Re: 9-5 NG Sistema di intrattenimento
Inviato: mercoledì 15 maggio 2013, 8:29
da giuseppe_p
Re: 9-5 NG Sistema di intrattenimento
Inviato: mercoledì 15 maggio 2013, 8:51
da vinsempre
Re: 9-5 NG Sistema di intrattenimento
Inviato: mercoledì 15 maggio 2013, 15:02
da desertstorm
Confermo, l'unico che puoi darti un aiuto concreto è Nicola.
Si collega prevalentemente la sera, ma vedrai che saprà consigliarti.
Ad ogni modo mi sembra di ricordare che recentemente Nick ha effettuato un qualche aggiornamento software alla vettura, mi pare proprio all'infotarteiment.
Ti consiglio in oltre di dare una occhiata al suo tread.

;
viewtopic.php?t=13458
Re: 9-5 NG Sistema di intrattenimento
Inviato: mercoledì 15 maggio 2013, 15:13
da Lucantropo
gheso ha scritto:qui nel forum l'unico che conosce la 95 è Nickstik
C'è anche Saabpista.. che s enon sbaglio ha lo stesso identico modello (Vector TiD 160cv)).
Comunque se non erro forse Nick ha avuto lo stesso problema.. o comunque qualcosa di analogo..
Re: 9-5 NG Sistema di intrattenimento
Inviato: mercoledì 15 maggio 2013, 21:48
da MarcoMaxi
Giusto. Ci sono stati aggiornamenti software per quel sistema. Una verifica non farebbe male. Da quello che ho saputo al corso 95 (l'ultimo che fu programmato prima del fallimento) non è possibile disattivare la funzione di spegnimento del video in marcia. Tutto è legato al segnale di velocità veicolo che però viaggia sulla linea CAN e quindi difficilmente eliminabile.
Re: 9-5 NG Sistema di intrattenimento non conserva mpostazio
Inviato: giovedì 16 maggio 2013, 11:31
da Lucantropo
Come ha suggerito Nick nel suo topic (
http://forum.saabwayclub.it/viewtopic.p ... &start=800 ).
Vai in Saab e fatti fare l'aggiornamento..

Re: 9-5 NG Sistema di intrattenimento non conserva impostazi
Inviato: sabato 18 maggio 2013, 14:45
da LittleBastard20
Speriamo riesca a risolvere il problema..
Il meccanico dell'officina saab mi ha detto che non gli era mai capitato.. ma io ho avuto subito pronta la risposta: "nel forum saabway mi han detto..."
hahaha
grandi!
Re: 9-5 NG Sistema di intrattenimento non conserva impostazi
Inviato: sabato 18 maggio 2013, 23:14
da NickStick
LittleBastard20 ha scritto:...
Il meccanico dell'officina saab mi ha detto che non gli era mai capitato...
Si', ci credo.
E tu gli hai chiesto: "...e... quante ne gestisci di 9-5 NG?"
