Ne avevamo parlato precedentemente ma non riesco a ritrovare dove

riguardo la possibilita' di riparare i tubi dell'aria condizionata. Io avevo il problema dei miei che erano rotti e li cambiai lo scorso anno, nuovi costano una fucilata poi li ho trovati qui da un utente del forum che demoliva una macchina ma purtroppo colui che me li vendette non fu cosi' premuroso a controllare se erano buoni o fallati

... dopo poche settimane l'impianto A/C perse tutto il gas

e mi ritrovai punto e accapo

.
Ieri li ho fatti smontare, sono andato da una ditta specializzata nella riparazione di tubi oleodinamici e tubi di macchine agricole ed industriali e mi hanno detto ..."se vuoi si possono riparare, 95 Euro +I.V.A. passi verso le 13:00 e saranno pronti"
Riparati al volo e gia' rimontati
