Pagina 1 di 1

Copri motore saab 9.3 con Plasti Dip

Inviato: lunedì 1 luglio 2013, 14:23
da roby27
Ciao a tutti avevo un pò di colore rosso che mi avanzava e lo usato per fare i bordi del copri motore della mia 9.3 tid




LAVORO FINITO:

Immagine

Re: Copri motore saab 9.3 con Plasti Dip

Inviato: lunedì 1 luglio 2013, 16:42
da GheSo
Interessante richiamo ai benzina

Re: Copri motore saab 9.3 con Plasti Dip

Inviato: lunedì 1 luglio 2013, 16:44
da Lucantropo
cioè ?

Re: Copri motore saab 9.3 con Plasti Dip

Inviato: lunedì 1 luglio 2013, 17:10
da roby27

Re: Copri motore saab 9.3 con Plasti Dip

Inviato: lunedì 1 luglio 2013, 17:12
da Lucantropo
No, la mia domanda era rivolta a Gheso.. che parlava di richiamo al benzina.. :)

Re: Copri motore saab 9.3 con Plasti Dip

Inviato: lunedì 1 luglio 2013, 17:38
da GheSo
Intendevo alla DI...

Con un po' di fantasia... :))

Re: Copri motore saab 9.3 con Plasti Dip

Inviato: lunedì 1 luglio 2013, 17:44
da Luca69
Capisco che ti avanzava il colore, ma potevi almeno pulirlo prima!

Comunque a me non piace ... però a me pure la DI piaceva di più nera :))

Re: Copri motore saab 9.3 con Plasti Dip

Inviato: lunedì 1 luglio 2013, 17:47
da Lucantropo
gheso ha scritto:Intendevo alla DI...

Con un po' di fantasia... :))
Ahh.. va beh quelli vecchi ! :))

Luca69 ha scritto:Comunque a me non piace ... però a me pure la DI piaceva di più nera :))
Eresia !!!!!! :surp: :surp:

Immagine

:l :l :l :l :l :l

Re: Copri motore saab 9.3 con Plasti Dip

Inviato: lunedì 1 luglio 2013, 18:13
da MarchinoLaPeste
Confessa, Roby: In realtà era una scusa per far trafilare un po' di vernice nel motore, così, mescolandosi all'olio già mescolato al gasolio... :8 una sorta di cocktail micidiale!!! :evilgrin:
Questa era cattiva... Scherzavo, dai! :O :D

Re: Copri motore saab 9.3 con Plasti Dip

Inviato: lunedì 1 luglio 2013, 20:42
da roby27
tutto il coperchio mi sembra troppo pacchiano, cosi invece e unico,mi sono divertito farò foto da pulito....

Re: Copri motore saab 9.3 con Plasti Dip

Inviato: lunedì 1 luglio 2013, 21:22
da marcofinnista
Luca69 ha scritto:Capisco che ti avanzava il colore, ma potevi almeno pulirlo prima!

Comunque a me non piace ... però a me pure la DI piaceva di più nera :))
Ma cosa c'è di + bello che una DI rossa e che si rompe spesso su una Saab :)

Re: Copri motore saab 9.3 con Plasti Dip

Inviato: martedì 2 luglio 2013, 9:48
da Lucantropo
Tanto si rompevano anche le nere (sono anche state oggetto di richiamo) ed a quanto è parso nemmeno le bobine dei B207 o dei 2,8, non sono state esenti da caso di funzionamento difettoso.. questa croce delle bobine poco longeve Saab non è mai riuscita a levarsela.. :vilain:

Ma almeno la DI rossa era bella da vedere ! :D :D

Re: Copri motore saab 9.3 con Plasti Dip

Inviato: martedì 2 luglio 2013, 22:10
da jpm
roby27 ha scritto:tutto il coperchio mi sembra troppo pacchiano, cosi invece e unico,mi sono divertito farò foto da pulito....
Ecco... allora mi pronuncio quando è pulito...
Anzi no... sbrigati perché così... NUN SE PO' GUARDA' :D

Re: Copri motore saab 9.3 con Plasti Dip

Inviato: martedì 2 luglio 2013, 23:13
da roby27
In realizzazione....
Immagine