Pagina 1 di 1
Copri motore saab 9.3 con Plasti Dip
Inviato: lunedì 1 luglio 2013, 14:23
da roby27
Ciao a tutti avevo un pò di colore rosso che mi avanzava e lo usato per fare i bordi del copri motore della mia 9.3 tid
LAVORO FINITO:

Re: Copri motore saab 9.3 con Plasti Dip
Inviato: lunedì 1 luglio 2013, 16:42
da GheSo
Interessante richiamo ai benzina
Re: Copri motore saab 9.3 con Plasti Dip
Inviato: lunedì 1 luglio 2013, 16:44
da Lucantropo
cioè ?
Re: Copri motore saab 9.3 con Plasti Dip
Inviato: lunedì 1 luglio 2013, 17:10
da roby27
Re: Copri motore saab 9.3 con Plasti Dip
Inviato: lunedì 1 luglio 2013, 17:12
da Lucantropo
No, la mia domanda era rivolta a Gheso.. che parlava di richiamo al benzina..

Re: Copri motore saab 9.3 con Plasti Dip
Inviato: lunedì 1 luglio 2013, 17:38
da GheSo
Intendevo alla DI...
Con un po' di fantasia...

Re: Copri motore saab 9.3 con Plasti Dip
Inviato: lunedì 1 luglio 2013, 17:44
da Luca69
Capisco che ti avanzava il colore, ma potevi almeno pulirlo prima!
Comunque a me non piace ... però a me pure la DI piaceva di più nera

Re: Copri motore saab 9.3 con Plasti Dip
Inviato: lunedì 1 luglio 2013, 17:47
da Lucantropo
Re: Copri motore saab 9.3 con Plasti Dip
Inviato: lunedì 1 luglio 2013, 18:13
da MarchinoLaPeste
Confessa, Roby: In realtà era una scusa per far trafilare un po' di vernice nel motore, così, mescolandosi all'olio già mescolato al gasolio...

una sorta di cocktail micidiale!!!
Questa era cattiva... Scherzavo, dai!

Re: Copri motore saab 9.3 con Plasti Dip
Inviato: lunedì 1 luglio 2013, 20:42
da roby27
tutto il coperchio mi sembra troppo pacchiano, cosi invece e unico,mi sono divertito farò foto da pulito....
Re: Copri motore saab 9.3 con Plasti Dip
Inviato: lunedì 1 luglio 2013, 21:22
da marcofinnista
Luca69 ha scritto:Capisco che ti avanzava il colore, ma potevi almeno pulirlo prima!
Comunque a me non piace ... però a me pure la DI piaceva di più nera

Ma cosa c'è di + bello che una DI rossa e che si rompe spesso su una Saab

Re: Copri motore saab 9.3 con Plasti Dip
Inviato: martedì 2 luglio 2013, 9:48
da Lucantropo
Tanto si rompevano anche le nere (sono anche state oggetto di richiamo) ed a quanto è parso nemmeno le bobine dei B207 o dei 2,8, non sono state esenti da caso di funzionamento difettoso.. questa croce delle bobine poco longeve Saab non è mai riuscita a levarsela..
Ma almeno la DI rossa era bella da vedere !

Re: Copri motore saab 9.3 con Plasti Dip
Inviato: martedì 2 luglio 2013, 22:10
da jpm
roby27 ha scritto:tutto il coperchio mi sembra troppo pacchiano, cosi invece e unico,mi sono divertito farò foto da pulito....
Ecco... allora mi pronuncio quando è pulito...
Anzi no... sbrigati perché così... NUN SE PO' GUARDA'

Re: Copri motore saab 9.3 con Plasti Dip
Inviato: martedì 2 luglio 2013, 23:13
da roby27
In realizzazione....
