Oggi ho visto la presentazione in TV della nuova Alfa Romeo 4C e mi ha attratto immediatamente, amore a prima vista...finalmente una VERA ALFA
Notevole, veramente notevole, un concentrato di caratteristiche vincenti, massa ridottissima, linea affascinante, interni molto sportivi senza fronzoli ed inutili gingilli elettronici, bilanciamento dei pesi perfetto grazie al motore centrale, assetto strepitose, freni potentissimi, motore esuberante, sound da vera supercar, cambio a doppia frizione velocissimo e con paddle al volante, prestazioni stradali superlative, cosa desiderare di + dalla vita ? https://www.youtube.com/watch?v=gPw2BIspgP0 http://tv.quattroruote.it/video-news/vi ... su-strada/ http://tv.quattroruote.it/video-news/vi ... -in-pista/ http://4c.alfaromeo.com/it
...te credo! Questa non è una Bravo con lo stemma cambiato... Visto cosa succede quando lo stemma cambiato è un Tridente? >:]
Er meno der mejo però rimane la 8c
Ciao a tutti anch io l'ho vista, è da un po' che stò valutando di cambiare la mia super AERO e devo dire che questa 4c è una delle poche auto che non mi farebbe rimpiangere di cambiare la mia!
la cambierei voletieri con questa 4c MAGARIII potessi
praticamente è quasi la 95 aero di motore 20NM in meno e 10cv in meno ma son 500kg di meno però(tutto ciò significa prestazioni super e consumi onestissimi)
una vera supercar bellissima finalmente un Alfa da far innamorare qualsiasi appassionato di auto a livello mondiale
Pillo quella macchina la compra chi ama guidare non guardare, per i miei gusti dentro potrebbe essere anche nuda con la carrozzeria ed i cablaggi in vista
A me piace un sacco, potendo la prenderei senza pensarci! Una vera sportiva con cui divertirsi, stile Lotus. Se gli articoli che leggevo mesi fa sono giusti, non dovrebbe avere nemmeno il servosterzo.
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero, Saab 9-3NG Vector MY03
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.
MarchinoLaPeste ha scritto:Mi piacerebbe vedere su strada come se la cava contro macchine tipo nuova Boxster o Cayman... che dite, si farebbe rispettare, eh?
Direi che solo per il rapporto peso-potenza la Cayman e Boxster rimangono al palo contro la 4C. Pensa che la 4C pesa circa 450kg in meno delle due concorrenti senza contare la velocita' di cambiata dell' Alfa
Vedo che ha già le luci di ingombro per il mercato USA, quindi se sono scesi nel dettaglio tecnico di produzione sono un pezzo avanti e verrà effettivamente commercializzata??
Mi rispondo da solo....vedo che è possibile lasciare i propri dati per la "prenotazione"....
Dal 2010 su Saab 900 Turbo cabrio m.y. 1987 Precedentemente su: C900 Ep Aero 1993 - C900 Ep Aero Cabrio 1993 - 9.3 Coupè SE 1999 B204R
saaBruno ha scritto:Bella é bella e secondo me ci hanno azzeccato stavolta... Peccato solo i fari anteriori
Ricordano un po' la MiTo, ecco perché il colpo d'occhio negativo >:]
Mi sarebbe piaciuta se fossero stati tutti completamente carenati, come le prime foto e render che erano usciti riguardo la 4c. Cosi stonano con il posteriore che invece é bellissimo e molto classico
immagino si guidi fantasticamente... temo solo che il prezzo a partire da 54,000€ la ammazzi prima ancora di nascere.
Poi, non sarà fondamentale.. ma il modulo clima manuale della punto è veramente una caduta di stile.. quello automatico della Giulietta non andava bene ?
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Lucantropo ha scritto:Esteticamente è molto bella...
immagino si guidi fantasticamente... temo solo che il prezzo a partire da 54,000€ la ammazzi prima ancora di nascere.
Poi, non sarà fondamentale.. ma il modulo clima manuale della punto è veramente una caduta di stile.. quello automatico della Giulietta non andava bene ?
Automatico non avrebbe avuto senso su un'auto del genere.
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero, Saab 9-3NG Vector MY03
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.
Se sono impegnato a guidare non ho nessuna intenzione di deconcentrarmi per armeggiare con il climatizzatore manuale.. non è che su un'auto orientata al piacere di guida alcune comodità della tecnologia moderna debbano per forza essere vietate.
E' un'auto dal prezzo compreso fra i 50 e i 60,000€ che si guida per strada, con gli interni in pelle e un marchio "di lusso" sul cofano.. il suo segmento è quello di BMW Z4, MB SLK, Porsche Cayman, non quello della Lotus Elise.. il climatizzatore da quattro soldidella Punto se lo mettessero... sulla Punto ! E' una marcionata.
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h