Pagina 1 di 1
C900 Cabrio - Sbalzi anteriore e posteriore ?
Inviato: venerdì 27 settembre 2013, 7:40
da lonerider
Non capisco che utilità abbiano, ma per ottenere il certificato di rilevanza storica dall'ASI, bisogna indicare gli sbalzi anteriori e posteriori.
Ho trovato tutte le quote di ingombro e il passo, per cui conosco la somma degli sbalzi, ma non come sono suddivisi tra anteriore e posteriore.
Qualcuno ha o sa dove reperire questi dati?
Grazie in anticipo.
P.S.: quando si dovranno fornire anche gli angoli di attacco ant. e post.?
Re: sbalzi antriore e posteriore
Inviato: venerdì 27 settembre 2013, 9:41
da giuseppe122
dovresti specificare di che auto parli.....
Re: sbalzi antriore e posteriore
Inviato: venerdì 27 settembre 2013, 10:32
da saaBruno
misurali col metro, tanto neanche li leggono quei dati!
Re: sbalzi antriore e posteriore
Inviato: venerdì 27 settembre 2013, 10:51
da gripen
Re: sbalzi antriore e posteriore
Inviato: venerdì 27 settembre 2013, 11:25
da lonerider
giuseppe122 ha scritto:dovresti specificare di che auto parli.....
Giusto, me ne ero scordato
si tratta di una 900 cabrio EP del 1992.
Re: sbalzi antriore e posteriore
Inviato: venerdì 27 settembre 2013, 11:31
da lonerider
saaBruno ha scritto:misurali col metro, tanto neanche li leggono quei dati!
Immagino sia così, ma volevo essere un po' più preciso.
Facendo le opportune proporzioni tra i dati del manuale d'uso e il disegno quotato del manule d'officina (v. foto allegata), con le approssimazioni del caso, si dovrebbero avere i seguenti valori:
- sbalzo anteriore : circa 1 metro
- sbalzo posteriore: circa 1 metro e 16 centimetri

- misure ingombro 900 caprio.jpg (56.98 KiB) Visto 315 volte
Re: sbalzi antriore e posteriore
Inviato: venerdì 27 settembre 2013, 11:36
da saaBruno
piu precisi di cosi si muore!

Re: sbalzi antriore e posteriore
Inviato: venerdì 27 settembre 2013, 12:23
da lonerider
Grazie!
ora non ci sono più dubbi.
