Tutto gasato preparo il necessaire per una bella lustrata: tubo secchio spugna daino..e shampoo.
Quest'ultimo è un flacone ormai d'epoca perché lo comprai tipo nel 95 quando presi la patente e cui lavavo la fiat uno, ma era ancora in giro perché in tutti gli anni dopo ho lavato poco a mano per via del tempo sempre meno per farlo.
Lo prendo e vedo che ne è rimasto solo un goccio..giusto per fare questo primo shampoo alla ruby.
Verso e sgocciolo per bene..finito. Ora chiudo il tappo e lo butto nella plastica ma................................


"Una Saab per sempre nel cuore" 10 Saab in famiglia dall'82 al 2017.