salve ho fatto montare un interfaccia audio per avere la predisposizione della porta usb, di quelle che prendono il segnale fm, ma a volte funziona e a volte no, qualcuno mi puo aiutare?
http://www.youtube.com/watch?v=Wp1KD38R ... 8942EA5914
9-3NG - Interfaccia audio con porta usb
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
- motorizzato
- Utente
9-3NG - Interfaccia audio con porta usb
Saab 93 my 2008, 1.9 Tid, filtro a pannello sprint filter, presa d'aria airbox modificata, mappatura All car racing, Egr off, da 144cv e 320nm@178cv e 394nm
Ora stage 2, dpf off, da 178 cv e 394 nm@188 cv e 404 nm
- MarcoMaxi
- Socio
Re: 9-3NG - Interfaccia audio con porta usb
Mah, da ex installatore ho sempre detestato quei modulatori fm che promettono funzioni che poi non mantengono. La cosa che poi comprendo è che il segnale fm per quanto buono possa essere generato è pur sempre un segnale fm e quindi con qualità scadenti sia in dinamica che in segnale s/n (disastroso). Capisco la mancanza di un ingresso usb ma secondo me il gioco non vale la candela.
Morale? Credo che tu non abbia molta scelta, quegli affari funzionano in quel modo.
Morale? Credo che tu non abbia molta scelta, quegli affari funzionano in quel modo.
Saab 93 Sport Sedan Vector 1.9 TiD 88Kw nera MY '08, paraurti ant. Griffin e post. AERO, griglie anteriori HIRSCH, cerchi 18" BBS Indipendence ALU108, molle H & R, scarico ALMAR, turbina in AVIONAL, intercooler maggiorato in alluminio, rimappatura Frantik3 FF-Racing Tuning......, audio KENWOOD multimedia, MTX, ALPINE, MOREL, FOCAL subwoofer, JBL.
- motorizzato
- Utente
consiglio? parrot o sostituzione autoradio?
Saab 93 my 2008, 1.9 Tid, filtro a pannello sprint filter, presa d'aria airbox modificata, mappatura All car racing, Egr off, da 144cv e 320nm@178cv e 394nm
- MarcoMaxi
- Socio
Parrot migliore compatibilità coi telefoni ma non integrato. Autoradio sostituita il contrario.
Saab 93 Sport Sedan Vector 1.9 TiD 88Kw nera MY '08, paraurti ant. Griffin e post. AERO, griglie anteriori HIRSCH, cerchi 18" BBS Indipendence ALU108, molle H & R, scarico ALMAR, turbina in AVIONAL, intercooler maggiorato in alluminio, rimappatura Frantik3 FF-Racing Tuning......, audio KENWOOD multimedia, MTX, ALPINE, MOREL, FOCAL subwoofer, JBL.
- MarcoMaxi
- Socio
Parrot migliore compatibilità coi telefoni ma non integrato. Autoradio sostituita il contrario. Il Parrot se viene usato come riproduttore dall'usb non ha una gran qualità.