Oltre che per una donna vale anche per un'auto!
Non sapevo dove scrivere queste fesserie, per cui le ho messe in "libere parole"
Sarà capitato a tanti, di rivedere un amato/odiato pezzo di ferro, magari in giro, o su un annuncio... ad esempio gironzolando per il web ho ritrovato lei, la "mia" 60th Anniversary Edition:
http://www.subito.it/auto/saab-9-3-2-se ... 308361.htm
Caspita, che bella che è ancora.. in un attimo mi balenano ricordi come quando l'ho ritirata nuova fiammante dall'allora funzionante concessionaria, le volte che l'ho lavata, cozzata contro una colonnina di cemento in manovra (nonostante i sensori), i pensieri che ci ho fatto dentro mentre cambiavo lavoro, mentre ci uscivo con una questa tipa, poi con quella, poi con quella che adesso è la mia compagna, le vacanze, le mille bestemmie per quel maledetto motore, la separazione che è stata una liberazione e al tempo stesso un dispiacere...
E poi dicono che sono solo macchine. Sarà che sono Saab?
Il ragazzo che l'ha presa è riuscito a farci 50.000 km... ma probabilmente è giunta l'ora anche per lui di gettare la spugna (già più di un anno fa mi disse che non vedeva l'ora di venderla, ha continuato a comportarsi male anche con lui