Pagina 1 di 1

9-3NG - Controllo spessore pastiglia Post. Interna

Inviato: venerdì 13 dicembre 2013, 15:12
da Lucantropo
Spesso si sente dire che non sia possibile controllarla senza smontarla.. oggi, mentre ho portato la Sedan a girare le gomme, ho scoperto che non è così :)

La pinza è dotata di un (apposito?) foro di ispezione.. e da li si può vedere la quantità di materiale d'attrito residuo sulla pastiglia.. nel mio caso ho potuto constatare che è esattamente tanto quanto ce n'è sulla pastiglia esterna (che invece è visibile anche a ruota montata).

Le due pastiglie (o meglio il materiale d'attrito) è evidenziato dalle linee rosse, al centro c'è il disco.

Re: 9-3NG - COntrollo spessore pastiglia Post. Interna

Inviato: venerdì 13 dicembre 2013, 15:21
da vinsempre
OTTIMA INFORMAZIONE :)

Re: 9-3NG - Controllo spessore pastiglia Post. Interna

Inviato: venerdì 13 dicembre 2013, 21:49
da GheSo
Solo la mia testa non passa tra pinza e passaruota?

Re: 9-3NG - Controllo spessore pastiglia Post. Interna

Inviato: venerdì 13 dicembre 2013, 21:53
da vinsempre
Fai una foto col cell, da posizione comoda :naive:
:))