oggi mentre aspettavo in coda il mio turno all'autolavaggio al secondo accendi spegni dello scorrere della fila la macchina non è più partita.
La macchina ha la spia del motore accesa e settimana scorsa il buon Manuel me l'ha spenta, dicendomi di far controllare l'impianto GPL perché secondo lui il problema è l'alimentazione dell'impianto. Prendo appuntamento per mercoledì prossimo.
Ieri la spia si riaccende.
Oggi all'autolavaggio non si accende più.
Prima cosa spengo impianto gpl e provo provo provo provo ... niente da fare.
Mi viene l'idea di riaccendere impianto GPL et voilà, dopo un pò di giri a vuoto del motorino, parte.
Mi metto in marcia e provo a spegnere impianto, passando cosi a benza convinto che sia meglio, e la macchina si spegne mentre è in movimento. Non c'è proprio alimentazione della benzina.
Può essere che la macchina sia in protezione oppure è partita magari la pompa della benza ?





