ma qualcuno sa come aprire lo sportellino del posacenere che si è bloccato?!?
Buongiorno saabisti
Moderatori: Consiglio Direttivo, Moderatori
- snoopy71
- Utente
Buongiorno saabisti
felice possessore di saab 9.3 cabrio dal 2008!
a parte qualche difettuccio che le si perdona come a tutte le belle signore
eheheh
- desertstorm
- Consigliere
- Contatta:
Re: Buongiorno saabisti
Benvenuto nel Saabwayforum 
-
GheSo
- Moderatore
Guarda nel portaoggetti sotto se trovi um piccolo cilindretto metallico di color scuro
Ebbi 9-3 TTid Sentronic
- snoopy71
- Utente
grazie desert
gheso, nel portaoggetti sotto il posacenere intendi? Lì c'è una sorta di sporgenza, (tipo bottone) ma in plastica nera che potrebbe essere il cilindretto che intendi ....
gheso, nel portaoggetti sotto il posacenere intendi? Lì c'è una sorta di sporgenza, (tipo bottone) ma in plastica nera che potrebbe essere il cilindretto che intendi ....
- Mouze69
- Utente
- vinsempre
- Presidente - Tesoriere
BENVENUTO!

EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid
- SUPERFRA
- Art Designer
Ciao benvenuto a te e alla tua Saab !!!
Raccontaci qualcosa in più di te e soprattutto della tua macchina (magari metti anche qualche foto) !
Raccontaci qualcosa in più di te e soprattutto della tua macchina (magari metti anche qualche foto) !
- snoopy71
- Utente
Grazie a tutti per il benvenuto!
Per le foto prometto di impegnarmi per capire come metterle in firma ... ammetto che al momento non l'ho capito!
Per la mia Saab: beh è stata da sempre un mio sogno la cabrio e da quando cinque anni fa mi sono permesso lo sfizio devo ammettere di esserne pienamente soddisfatto.
Io cambiavo la macchina ogni tre anni, ma questa non me la sono sentita di venderla! Quest'anno ho provato a guardarmi in giro per cambiarla ma, valutazioni/svalutazioni a parte, nessuna alternativa mi ha convinto, per cui resta fedele compagna di tutti i giorni!
....
Come motore/prestazioni non ci capisco nulla, ma mi basta quello che offre, ancora scattante, parca nei consumi ma ... bellissima, con una linea unica e interni essenziali e direi "aldifuori" del tempo!
Certo qualche problemino me lo ha dato ma la professionalità e gentilezza dell'officina fanno anche venire piacere a doverci andare! A differenza di MB che qua offre una pessima assistenza ...
Comunque se qualcuno ha idea di come riaprire il cassettino posacenere non devo aspettare di portarla a marzo per cambio gomme per farmelo sistemare! ;)
Per le foto prometto di impegnarmi per capire come metterle in firma ... ammetto che al momento non l'ho capito!
Per la mia Saab: beh è stata da sempre un mio sogno la cabrio e da quando cinque anni fa mi sono permesso lo sfizio devo ammettere di esserne pienamente soddisfatto.
Io cambiavo la macchina ogni tre anni, ma questa non me la sono sentita di venderla! Quest'anno ho provato a guardarmi in giro per cambiarla ma, valutazioni/svalutazioni a parte, nessuna alternativa mi ha convinto, per cui resta fedele compagna di tutti i giorni!
Come motore/prestazioni non ci capisco nulla, ma mi basta quello che offre, ancora scattante, parca nei consumi ma ... bellissima, con una linea unica e interni essenziali e direi "aldifuori" del tempo!
Certo qualche problemino me lo ha dato ma la professionalità e gentilezza dell'officina fanno anche venire piacere a doverci andare! A differenza di MB che qua offre una pessima assistenza ...
Comunque se qualcuno ha idea di come riaprire il cassettino posacenere non devo aspettare di portarla a marzo per cambio gomme per farmelo sistemare! ;)
-
Achi95
- Utente
- Contatta:
ben arrivato!
SAAB 9-5 1.9TiD 150cv Vector
Sconti sulle centraline aggiuntive per i soci del club >>> http://www.moduliaggiuntivi.com
Sconti sulle centraline aggiuntive per i soci del club >>> http://www.moduliaggiuntivi.com- grifone 9.5
- Socio
ciao e benvenuto

Saab 9-5 Ts Aero SW 250cv My02
c900 Cabrio Turbo S My91
ex c900 Aero coupe T16 175cv My90
ex 9000 T16 175cv My85
ex 9.3NG S.S 1.9 tdi 150cv Vector My02
- Mouze69
- Utente
Re: R: Buongiorno saabisti
Non siamo riusciti ad aiutarlo con sto maledetto posacenere?
- snoopy71
- Utente
il problema è piuttosto che ho perennemente il cellulare scarico non potendo usare la presa!
vabbhe, ormai si avvicina il cambio gomme e me lo faccio sistemare.
-
mattromy
- Utente
Benvenuto
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Sport Sedan 1.9 tdi 150 cv my 2007