9-3NG 2.0T - Rapporti cambio ?
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
salvo.montelibano
- Utente
9-3NG 2.0T - Rapporti cambio ?
Buonasera, qualcuno conosce quali sono i rapporti del cambio delle Saab 9-3 NG a benzina col cambio a 6 marce?
ho provato a guardare su svariati siti di dati tecnici ma non si riescono a trovare....
ho provato a guardare su svariati siti di dati tecnici ma non si riescono a trovare....
- desertstorm
- Consigliere
- Contatta:
Re: rapporti cambio ng 9-3
Ecco.
Lo schema parte dalla prima marcia e finisce con la retro. I motori sono i due litri B207E con l'FM-67 ed F40-6 ed il B207L/R con F40-6
Il rapporto della coppia conica è 3,55
Lo schema parte dalla prima marcia e finisce con la retro. I motori sono i due litri B207E con l'FM-67 ed F40-6 ed il B207L/R con F40-6
Il rapporto della coppia conica è 3,55
- Allegati
-
- Cattura.JPG (29.86 KiB) Visto 275 volte
-
salvo.montelibano
- Utente
grazie molte.
Ho verificato che la mia 1.8 t col b207e, ha il cambio fm-67...ma quindi esistono 1.8t col f40-6?
- desertstorm
- Consigliere
- Contatta:
Penso di si, ma non lo so con certezza.