Non sembrerebbe neanche troppo esasperato, visto che la coppia massima è dichiarata a soli (si fa per dire..) 7500rpm!
Ovviamente destinato ad un impiego su una race car/prototipo, credo che difficilmente si potrà vedere sulle auto di serie in questa declinazione di potenza..........ma io ho il presentimento che un pò depotenziato sarà presente su qualche bombetta nipponica
http://www.carthrottle.com/witchcraft-i ... ot-engine/
Ah........Peso complessivo: 40 kg!!!!
L'immagine è eloquente.........









