Pagina 1 di 2

9-3NG - Problema luci posizione led

Inviato: giovedì 30 gennaio 2014, 8:42
da andreaaero
Qualcuno sa perche' A volte ne va una sola poi spegni aspetti un po' e vanno tutte e due.
Che se so' inventati in saab?
Di solito io aaccendo la luce ,mando corrente alla lampada e si accende non e' magia........
Se non si accende e' bruciata o sono i fili interrotti......ma qui i fili interrotti non sono

Re: 93-ng luci posizione led

Inviato: giovedì 30 gennaio 2014, 14:30
da GheSo
Misteri dei led...

Re: 93-ng luci posizione led

Inviato: giovedì 30 gennaio 2014, 14:37
da bananamobile
hai provato a leggere questo argomento?

viewtopic.php?f=31&t=21433&p=408419&hil ... ri#p407728

è magari collegato a questo problema.

Re: 93-ng luci posizione led

Inviato: sabato 1 febbraio 2014, 10:14
da forletto
A me succede dj recente quando faccio accendere le posizioni dal telecomando. La destra rimane spenta. Salgo, metto in moto, accendo tutto e magcamente anche la posizione destra si illumina. Insiegabile!!!

Re: 93-ng luci posizione led

Inviato: sabato 1 febbraio 2014, 11:30
da Seba9-3
A me succede dj recente quando faccio accendere le posizioni dal telecomando. La destra rimane spenta. Salgo, metto in moto, accendo tutto e magcamente anche la posizione destra si illumina. Insiegabile!!!
ma sai che adesso che ci penso....
stessa cosa anche a me.
A volte, invece, quando spengo coi fari accesi e li spengo poi da manopola. Al riavvio...uno si e uno no. Come facesse l'occhiolino.
:D :D :D

Re: 93-ng luci posizione led

Inviato: sabato 1 febbraio 2014, 21:47
da desertstorm
Usate l'abitudine di spegnerli prima di spegnere l'auto ed accenderli dopo aver messo in moto.

Re: 93-ng luci posizione led

Inviato: sabato 1 febbraio 2014, 22:01
da GheSo
Si, ma non risolve questo problema

Re: 93-ng luci posizione led

Inviato: sabato 1 febbraio 2014, 22:06
da desertstorm
Questa procedura serve a ridurre moltissimo il rischio che si possa verificare. :)

Re: 93-ng luci posizione led

Inviato: sabato 1 febbraio 2014, 23:31
da SUPERFRA
desertstorm ha scritto:Questa procedura serve a ridurre moltissimo il rischio che si possa verificare. :)
Io lo faccio sempre , però ...

Re: 9-3NG - Problema luci posizione led

Inviato: sabato 1 febbraio 2014, 23:32
da GheSo
Appunto...

Re: 9-3NG - Problema luci posizione led

Inviato: sabato 1 febbraio 2014, 23:37
da vinsempre
Ho la sensazione che sia capitato qualche volta anche a me (visto la mancanza di chiarore di riflesso sull'auto parcheggiata davanti).

Mi pare di aver letto da qualche parte che sia un difetto ricorrente....

Re: 93-ng luci posizione led

Inviato: sabato 1 febbraio 2014, 23:46
da desertstorm
SUPERFRA ha scritto:
desertstorm ha scritto:Questa procedura serve a ridurre moltissimo il rischio che si possa verificare. :)
Io lo faccio sempre , però ...
Ho detto che riduce il rischio non che lo elimini completamente.

...... e poi non è vero ti ho visto al raduno che non lo fai (oltre a sgasare a freddissimo) :evilgrin: :evilgrin: :evilgrin:

Re: 9-3NG - Problema luci posizione led

Inviato: domenica 2 febbraio 2014, 5:15
da MarcoMaxi
Di che luci stiamo parlando? Anteriori? Posteriori? Di serie o no?

Re: 93-ng luci posizione led

Inviato: domenica 2 febbraio 2014, 8:55
da forletto
desertstorm ha scritto:
SUPERFRA ha scritto:
desertstorm ha scritto:Questa procedura serve a ridurre moltissimo il rischio che si possa verificare. :)
Io lo faccio sempre , però ...


...... (oltre a sgasare a freddissimo) :evilgrin: :evilgrin: :evilgrin:
Vero!!! Se non disturba la quiete di interi isolati lui non è contento!!!! :D

Re: 9-3NG - Problema luci posizione led

Inviato: domenica 2 febbraio 2014, 9:04
da desertstorm
MarcoMaxi ha scritto:Di che luci stiamo parlando? Anteriori? Posteriori? Di serie o no?
Wee Marco, che fine avevi fatto ? :)) :))

Si parla delle "ciglie".

Re: 9-3NG - Problema luci posizione led

Inviato: domenica 2 febbraio 2014, 15:11
da MarcoMaxi
Eh un po' di problemi famigliari....... Le ciglia.... Bella bella...

Re: 9-3NG - Problema luci posizione led

Inviato: domenica 2 febbraio 2014, 15:12
da MarcoMaxi
Bella bega volevo dire..... E poi, ciao carissimo Desert, ben ritrovato!

Re: 9-3NG - Problema luci posizione led

Inviato: domenica 2 febbraio 2014, 22:53
da mauroxtx
succede anche a me...la ciglia destra fa un veloce "si" e "no"..e accendo i fari sempre con motore acceso...
l'ho sempre visto d riflesso sul muro dove parcheggio...se provo ad accendere e scendo per vedere...non c'è verso che lo faccia.....

Re: 9-3NG - Problema luci posizione led

Inviato: venerdì 28 marzo 2014, 1:54
da GheSo
Elettronici a me! ( Agostino in primis)

Siccome come ormai saprete io e l'elettricità non andiamo daccordo, per puro caso ho scovato questo:

http://www.uksaabs.co.uk/UKS/viewtopic. ... 9&start=20

E si parla di un kit ( resistenze) da aggiungere al faro ( con tanto di pdf sul posizionarlo da parte di GM).
Ditemi che ho capito bene e serve per risolvere questo problema.

Grazie

Re: 9-3NG - Problema luci posizione led

Inviato: venerdì 28 marzo 2014, 7:26
da desertstorm
Anche se in inglese, ma mi pare proprio di si :))