Altra cosa particolare secondo me, é che allo spegnimento del motore - a luci spente - di tutte le luci verdi del cruscotto (e anch'esse spente), si accendono quelle della radio, finché non estraggo la chiave...
pareri
12/11/2014 - aggiornamento!
aggiungo che saranno 6-7 mesi che le luci sul lato sinistro del tachimetro, da 0 a 80 km/h non si accendevano più...
quindi luci del quadro strumenti da sostituire? macché! proprio oggi hanno ripreso a funzionare alla perfezione, quindi son sempre più convinto che qualcosa non funzioni a dovere... possibili cause o sospetti? centralina DICE? se fosse quest'ultima come si può verificare il suo corretto funzionamento o meno?
un'eventuale controllo dell'impianto elettrico (con un multimetro?) su tutta la macchina come potrebbe essere fatto?
Tenere conto che io no parla elettronica... 0, nada, nothing, rien
14/11/2014 dopo il tachimetro che ha ripreso a illuminarsi a perfettamente, ora sulla plancia si accendono e spengono (nella maniera anomala, per conto proprio intendo) solo il display e i tasti del clima, e non più anche radio e o sid
