900NG 2.0i 1995 - Informazioni per iscrizione ASI ?
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
daniele76d
- Utente
- Messaggi: 19
- Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 19:05
900NG 2.0i 1995 - Informazioni per iscrizione ASI ?
Buonasera,
chiedo la cortesia, a chi ha un attimo e una conoscenza più approfondita di me della macchina, di indicarmi le seguenti informazioni necessarie all'iscrizione dell'auto all'ASI. Ringrazio anticipatamente.
MOTORE:
Cilindrata totale: 1985
Alesaggio:?
Corsa:?
TRASMISSIONE:
Tipo trasmissione:?
Rapporto finale:?
Numero di assi motore:?
Frizione:?
Tipo (a cono, monodisco, a dischi multipli):?
MASSE E DIMENSIONI:
Numero Assi: 2;
Intereasse/i(m):?
Sbalzo Anteriore:?
Sbalzo posteriore:?
PNEUMATICI E SOSPENSIONI:
Sospensioni anteriori:?
Sospensioni posteriori:?
Ammortizzatori:?
DISPOSITIVI DI SEGNALAZIONE:
Catadriotto posteriore: 2 rosso (corretto)
Proiettore fendinebbia posteriore: 2 rosso (corretto)
chiedo la cortesia, a chi ha un attimo e una conoscenza più approfondita di me della macchina, di indicarmi le seguenti informazioni necessarie all'iscrizione dell'auto all'ASI. Ringrazio anticipatamente.
MOTORE:
Cilindrata totale: 1985
Alesaggio:?
Corsa:?
TRASMISSIONE:
Tipo trasmissione:?
Rapporto finale:?
Numero di assi motore:?
Frizione:?
Tipo (a cono, monodisco, a dischi multipli):?
MASSE E DIMENSIONI:
Numero Assi: 2;
Intereasse/i(m):?
Sbalzo Anteriore:?
Sbalzo posteriore:?
PNEUMATICI E SOSPENSIONI:
Sospensioni anteriori:?
Sospensioni posteriori:?
Ammortizzatori:?
DISPOSITIVI DI SEGNALAZIONE:
Catadriotto posteriore: 2 rosso (corretto)
Proiettore fendinebbia posteriore: 2 rosso (corretto)
- ZioTom
- Socio
- Messaggi: 5147
- Iscritto il: giovedì 25 maggio 2006, 18:51
- Località: Cornate d'Adda (MB)
Re: Iscrizione ASI 900 NG aspirata del 1995
Molte delle informazioni che cerchi non sono reperibili sul libretto di manutenzione e sulla carta di circolazione?
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019
Lexus Ux250h 4wd Luxury - 2020
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022
Lexus Ux250h 4wd Luxury - 2020
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022
- jpm
- Moderatore
- Messaggi: 6052
- Iscritto il: martedì 26 gennaio 2010, 19:15
- Località: San Marino
Re: Iscrizione ASI 900 NG aspirata del 1995
Opsss... stavo rispondendo ieri ma non ho inviato il messaggio
Su alcuni dati non si capisce cosa vogliano sapere esattamente... oppure ho l'impressione di non essere stato esauriente. Li ho segnati in rosso:
Cilindrata totale: 1985
Alesaggio: 90 mm
Corsa: 78 mm
TRASMISSIONE:
Tipo trasmissione: manuale, 5 marce più retromarcia
Rapporto finale: dipende dal cambio. Leggi la targhetta attaccata sopra (la sigla inizia con FM5...)
Numero di assi motore: 1
Frizione: ad azionamento meccanico
Tipo (a cono, monodisco, a dischi multipli): monodisco
MASSE E DIMENSIONI:
Numero Assi: 2;
Interasse/i(m): 2600 mm
Sbalzo Anteriore: 1007 mm
Sbalzo posteriore: 1030 mm
PNEUMATICI E SOSPENSIONI:
Sospensioni anteriori: McPherson a bracci oscillanti
Sospensioni posteriori: ponte semirigido con barre di torsione
Ammortizzatori: a doppio tubo, a gas
DISPOSITIVI DI SEGNALAZIONE:
Catadiottro posteriore: 2 rosso (corretto)
Proiettore fendinebbia posteriore: 2 rosso (corretto) sulla mia ce n'è uno solo, controlla
Su alcuni dati non si capisce cosa vogliano sapere esattamente... oppure ho l'impressione di non essere stato esauriente. Li ho segnati in rosso:
Cilindrata totale: 1985
Alesaggio: 90 mm
Corsa: 78 mm
TRASMISSIONE:
Tipo trasmissione: manuale, 5 marce più retromarcia
Rapporto finale: dipende dal cambio. Leggi la targhetta attaccata sopra (la sigla inizia con FM5...)
Numero di assi motore: 1
Frizione: ad azionamento meccanico
Tipo (a cono, monodisco, a dischi multipli): monodisco
MASSE E DIMENSIONI:
Numero Assi: 2;
Interasse/i(m): 2600 mm
Sbalzo Anteriore: 1007 mm
Sbalzo posteriore: 1030 mm
PNEUMATICI E SOSPENSIONI:
Sospensioni anteriori: McPherson a bracci oscillanti
Sospensioni posteriori: ponte semirigido con barre di torsione
Ammortizzatori: a doppio tubo, a gas
DISPOSITIVI DI SEGNALAZIONE:
Catadiottro posteriore: 2 rosso (corretto)
Proiettore fendinebbia posteriore: 2 rosso (corretto) sulla mia ce n'è uno solo, controlla
SAAB 900 SE Talladega Sensonic my1997
- legio
- Utente
- Messaggi: 2766
- Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2011, 0:42
- Località: Around the world!
Re: Iscrizione ASI 900 NG aspirata del 1995
Ma non dovrebbe pensarci il club storico a inserire tutti questi dati?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Ex:
99 Turbo M.Y. 1978 (145 Hp)
C900 Turbo Aero GT M.Y. 1993 (185 Hp)
9-3OG Aero M.Y. 2001 (205 Hp)
9000 CSE 2.3T Aero M.Y. 1995
9-3NG TTid cabrio M.Y. 2008
9000 CSE M.Y. 1994
900NG SE M.Y. 1994 (185 Hp)
99 Turbo M.Y. 1978 (145 Hp)
C900 Turbo Aero GT M.Y. 1993 (185 Hp)
9-3OG Aero M.Y. 2001 (205 Hp)
9000 CSE 2.3T Aero M.Y. 1995
9-3NG TTid cabrio M.Y. 2008
9000 CSE M.Y. 1994
900NG SE M.Y. 1994 (185 Hp)
-
daniele76d
- Utente
- Messaggi: 19
- Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 19:05
Re: Iscrizione ASI 900 NG aspirata del 1995
Grazie Jpm delle preziosissime e introvabili info.
A buon rendere...
A buon rendere...
-
califlap
- Utente
- Messaggi: 58
- Iscritto il: venerdì 23 maggio 2014, 15:12
Re: 900NG 2.0i 1995 - Informazioni per iscrizione ASI ?
Scusa anche la mia è del 1995..... ma non stai iniziando mpo presto.....se non sbaglio per richiedere iscrizione deve aver compiuto
20anni il che significa 01/01/2015.... ono?
20anni il che significa 01/01/2015.... ono?
-
GheSo
- Moderatore
- Messaggi: 13809
- Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 13:03
Re: 900NG 2.0i 1995 - Informazioni per iscrizione ASI ?
Fa fede la data di fabbricazione
Ebbi 9-3 TTid Sentronic
-
califlap
- Utente
- Messaggi: 58
- Iscritto il: venerdì 23 maggio 2014, 15:12
Re: 900NG 2.0i 1995 - Informazioni per iscrizione ASI ?
si si questo lo sapevo...... purtroppo la mia è stata fabbricata 1995 ed immatricolata 1995

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
