Ho la lancetta dei contagiri della 9000 che non sale(premetto che prima saliva)
Secondo voi devo cambiare tutto il d'avansale o c'è la possibilitá che per miracolo riprenda a funzionare?
Si puó tentare qualcosa prima di procedere alla sostituzione di tutto lo schermo?
Vi ringrazio in anticipo qualora vi esporreste al riguardo.
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
