Come possono cambiare le cose ....
Moderatore: Consiglio Direttivo
- alesss
- Utente
- Contatta:
Come possono cambiare le cose ....
Ciao Ragazzi!
Sono iscritto in questo forum da poco e possessore della mia prima saab da soli 3 mesi.
Come alcuni di voi avranno notato la mia auto e' in vendita nell'apposita sezione.
Mi sembrava giusto raccontarvi il motivo di questa scelta perche' in questo forum ho trovato solo persone disponibili e disposte ad essere sempre attivi nella risoluzione di un problema o anche solo nelle risposte alle mie domande.
Io vivo a Milano e lavoro in un negozio in centro; sono 15 anni che pratico il mio sport/hobby preferito: la subacquea ..
Bene circa due mesi fa mi si e' presentata una di quelle occasioni che capitano una volta nella vita,senza entrare troppo nei dettagli diciamo che la mia passione divemtera' il mio lavoro! Ovviamente in un posto all'estero !
Sono gia brevettato come guida subacquea e ho gia cominciato le varie pratiche e corsi di aggiornamento per diventare istruttore.
Ecco quindi perche' lascero' il mio paese ! Ovviamente nella mia scelta non sono da solo ma con la mia compagna che ha deciso anche lei di seguirmi! ( istruttrice anche lei!)
Per il trasferimento definitivo manchera' ancora qualche mese ma avendo 2 auto e 2 moto mi sto portando avanti per vendere qualche mezzo .
Non sono entrato nei dettagli perche' non vorrei essere sanzionato facendo pubblicita' non permessa ...
Saro' sempre curioso di leggere questo forum e le varie vicissitudini delle svedesine...
Bhe ecco adesso almeno avete compreso la motivazione di un acquisto e vendita cosi' veloce ! Sicuramente se fossi stato al corrente prima di questa opportunita' non avrei comprato una saab.... Ma ... Devo dire che anche se ci perdo qualche soldo la passione con cui l'ho comprata e guidata fin ora mi ripaga del denaro speso...
Sent from iPhone using Tapatata[GRIMACING FACE]
Sono iscritto in questo forum da poco e possessore della mia prima saab da soli 3 mesi.
Come alcuni di voi avranno notato la mia auto e' in vendita nell'apposita sezione.
Mi sembrava giusto raccontarvi il motivo di questa scelta perche' in questo forum ho trovato solo persone disponibili e disposte ad essere sempre attivi nella risoluzione di un problema o anche solo nelle risposte alle mie domande.
Io vivo a Milano e lavoro in un negozio in centro; sono 15 anni che pratico il mio sport/hobby preferito: la subacquea ..
Bene circa due mesi fa mi si e' presentata una di quelle occasioni che capitano una volta nella vita,senza entrare troppo nei dettagli diciamo che la mia passione divemtera' il mio lavoro! Ovviamente in un posto all'estero !
Sono gia brevettato come guida subacquea e ho gia cominciato le varie pratiche e corsi di aggiornamento per diventare istruttore.
Ecco quindi perche' lascero' il mio paese ! Ovviamente nella mia scelta non sono da solo ma con la mia compagna che ha deciso anche lei di seguirmi! ( istruttrice anche lei!)
Per il trasferimento definitivo manchera' ancora qualche mese ma avendo 2 auto e 2 moto mi sto portando avanti per vendere qualche mezzo .
Non sono entrato nei dettagli perche' non vorrei essere sanzionato facendo pubblicita' non permessa ...
Saro' sempre curioso di leggere questo forum e le varie vicissitudini delle svedesine...
Bhe ecco adesso almeno avete compreso la motivazione di un acquisto e vendita cosi' veloce ! Sicuramente se fossi stato al corrente prima di questa opportunita' non avrei comprato una saab.... Ma ... Devo dire che anche se ci perdo qualche soldo la passione con cui l'ho comprata e guidata fin ora mi ripaga del denaro speso...
SAAB 9.3 AERO 2.0 T - My2003
- Mouze69
- Utente
Re: Come possono cambiare le cose ....
Non era necessaria alcuna spiegazione, ma siamo comunque felici che sia una vendita per una situazione positiva e felice, e non come è capitato ad altri per difficoltà economiche perdita di lavoro ecc.
Unica nota stonata, portarsi la morosa in villaggio turistico all'estero..... come si dice dalla mie parti "non ci si porta la merenda da casa in un buffet ben fornito!"
scherzo, in bocca al lupo e leggiciiiiiii anche dall'estero!!
Unica nota stonata, portarsi la morosa in villaggio turistico all'estero..... come si dice dalla mie parti "non ci si porta la merenda da casa in un buffet ben fornito!"
- vinsempre
- Presidente - Tesoriere
alesss, complimenti ed un grosso in bocca al lupo per la tua nuova avventura!
Grazie per aver condiviso la tua gioia con noi
Ah! Continua a seguirci
Grazie per aver condiviso la tua gioia con noi
Ah! Continua a seguirci

EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid
- alesss
- Utente
- Contatta:
Eheheheh... Diciamo che le mie esperienze ''nei villaggi turistici'' l'ho gia fatta ( ho gia vissuto li per tre anni) ...
Certo che continuero' a seguirvi !!!
Certo che continuero' a seguirvi !!!
- Mgla
- Utente
Ma dai, che bello ... anche io sono guida SUB e ho lavorato in Mar Rosso.
!!! Gasato di 93 2.0T Aero My 04 Sentronic !!!

- marcofinnista
- Utente
Complimenti per la scelta coraggiosa e auguri per il tuo nuovo lavoro. Certo che farlo per lavoro deve essere un'altra vita in un'altra dimensione rispetto al nostro tram tram di tutti i giorni in citta' . Io ho scoperto casualmente nel mar Rosso la subaquea facendo 5 immersioni sulla barriera corallina e sono rimasto a dir poco choccato, uno spottacolo della natura inimmaginabile, esperienza da vivere per credere
Molta invidia per chi puo' vivere tutti i giorni certe emozioni 
ATTUALI: - 9.5og 2.0T Wagon stage4, 9.3OG cabrio 2002 Anniversary b20X stage3, AUDI TT8N 1.8T, AUDI A3 8P 1.6TDI, JAGUAR S-TYPE 3.0V6
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
- alesss
- Utente
- Contatta:
Mgla ha scritto:Ma dai, che bello ... anche io sono guida SUB e ho lavorato in Mar Rosso.
Si sa mai che puo' nascere qualche bella collaborazione [SMILING FACE WITH SMILING EYES]...
- alesss
- Utente
- Contatta:
Dopo tanti anni e tante immersioni all'attivo direi che chi e' sub lo sa... Almeno una volta all'anno il mar rosso e' d'obbligo !marcofinnista ha scritto:Complimenti per la scelta coraggiosa e auguri per il tuo nuovo lavoro. Certo che farlo per lavoro deve essere un'altra vita in un'altra dimensione rispetto al nostro tram tram di tutti i giorni in citta' . Io ho scoperto casualmente nel mar Rosso la subaquea facendo 5 immersioni sulla barriera corallina e sono rimasto a dir poco choccato, uno spottacolo della natura inimmaginabile, esperienza da vivere per credere![]()
![]()
Molta invidia per chi puo' vivere tutti i giorni certe emozioni
- desertstorm
- Consigliere
- Contatta:
Non devi solo seguire, ma dovrai anche partecipare
In bocca al lupo e in c**o alla balena
In bocca al lupo e in c**o alla balena
-
AlexVE
- Utente
Ciao amico!!!
Complimenti sto facendo la stessa cosa!
IN BOCCA AL LUPO!
Alex
Complimenti sto facendo la stessa cosa!
IN BOCCA AL LUPO!
Alex
- alesss
- Utente
- Contatta:
Crepi il lupo e spero di finire nel c**o della balena ....heheheeheh
- Par58
- Utente
- Contatta:
Beh come sub solo in c*****o alla balena. Auguri !!!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Using Tapatalk
-
Giuseppe Licheri
- Webmaster
- Contatta:
In bocca al lupo x la nuova stimolantissima avventura! !!!!
Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
Saab 9000 CSE Turbo EP 16V 108KW + GPL (1993)
Saab C900 Cabrio Turbo S 16V 126kw con centralina rossa + GPL (185 HP)(1991)
EX - Saab 9-5 Aero Wagon Monofuel GPL 169KW (2001)

Saab C900 Cabrio Turbo S 16V 126kw con centralina rossa + GPL (185 HP)(1991)
EX - Saab 9-5 Aero Wagon Monofuel GPL 169KW (2001)

-
GheSo
- Moderatore
Profonda invidia ( in senso buono) a chi riesce fare della propria passione un lavoro!!
Auguri per tutto
Auguri per tutto
Ebbi 9-3 TTid Sentronic
- desertstorm
- Consigliere
- Contatta:
Della serie:
Ama il tuo lavoro e lavorare sarà come vivere una infinita e fantastica vacanza.
Ama il tuo lavoro e lavorare sarà come vivere una infinita e fantastica vacanza.
-
GheSo
- Moderatore
- ecodrive
- Utente
Vero. Anch'io sub e fino a qualche anno fa uno o due viaggi all'anno in Mar Rosso ci scappavano.alesss ha scritto: Dopo tanti anni e tante immersioni all'attivo direi che chi e' sub lo sa... Almeno una volta all'anno il mar rosso e' d'obbligo !
Dove vai a lavorare?
Ex Saab 9.3 Cabrio Aero TTiD Sentronic m.y. 2009, ora 
- alesss
- Utente
- Contatta:
Aspetto a dirlo ....
- desertstorm
- Consigliere
- Contatta:
Se non è vero allora non è vero amoreGheSo ha scritto:Mica vero...
-
GheSo
- Moderatore