Regole del forum Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "C900 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento" Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
I consumi reali te li ho scritti; sono il frutto della mia esperienza a bordo di una coupè da 175cv (no cat), guidata (in urbano) a Roma..... ....ed in autostrada
Per quanto riguarda altri aspetti positivi....dunque vediamo...mmmm.....ah sì! E' UN AMORE GUIDARLA
Poi il borbottio della scarico è inconfondibile, un marchio di fabbrica!
Ah, non ti spaventare se il volante è un pò "storto" (disassato): è proprio così
MY92 Saab 900 Cabriolet EP Aero MY96 Saab 9000 Turbo 16v CSE
EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid
vinsempre ha scritto:I consumi reali te li ho scritti; sono il frutto della mia esperienza a bordo di una coupè da 175cv (no cat), guidata (in urbano) a Roma..... ....ed in autostrada
Per quanto riguarda altri aspetti positivi....dunque vediamo...mmmm.....ah sì! E' UN AMORE GUIDARLA
Poi il borbottio della scarico è inconfondibile, un marchio di fabbrica!
Ah, non ti spaventare se il volante è un pò "storto" (disassato): è proprio così
cosa intendi??
900 TurboS Aero M.Y. 1992 Cirrus white a metà tra 200 e 300 CV
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV
giuseppe122 ha scritto:ti perdono solo perchè sei giovane e guidi una 900 da poco. Siete tutti uguali, appena ne vedete una pensate di essere scienziati!
E ti perdono pure io perchè fai il saccente anche quando sbagli.....ma si sà che bisogna avere pazienza con i prorpietari "anziani" di classic
MY92 Saab 900 Cabriolet EP Aero MY96 Saab 9000 Turbo 16v CSE
EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid
sempre gentile, bravo, continua così. Anzi ti pregherei di avere più "rispetto" (leggi educazione).
passo e chiudo e si può anche cancellare "l'inquinamento"
900 TurboS Aero M.Y. 1992 Cirrus white a metà tra 200 e 300 CV
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV
Ho solo segnalato una caratteristica non comune ad una persona che chiedeva informazioni su un modello di auto, ma se tu non la ricordi questa caratteristica (e ho anche cercato di spiegartela) che vuoi da me?
Dai, non è neanche giusto continuare a sporcare questo topic, quindi Peace&Love
Mi scuso con l'autore del topic
MY92 Saab 900 Cabriolet EP Aero MY96 Saab 9000 Turbo 16v CSE
EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid
vinsempre ha scritto:
Intendo che se impugni il volante alle 9:15, il gomito destro è più contratto del sinistro perché il volante a destra è più vicino
Questo, per chi non lo sa, potrebbe apparire un problema dello sterzo, ma in realtà è perfettamente normale
A Giusè! Mi stupisci!
a vincè misa che hai un braccio piu corto dell'altro
vinsempre ha scritto:Dai su Giusè, non te la menare!
Ho solo segnalato una caratteristica non comune ad una persona che chiedeva informazioni su un modello di auto, ma se tu non la ricordi questa caratteristica (e ho anche cercato di spiegartela) che vuoi da me?
Dai, non è neanche giusto continuare a sporcare questo topic, quindi Peace&Love
Mi scuso con l'autore del topic
sarebbe interessante sapere quanti di voi hanno questa "caratteristica non comune" sulle loro C900........
900 TurboS Aero M.Y. 1992 Cirrus white a metà tra 200 e 300 CV
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV
invece di ripetere come un disco rotto di controllare meglio e stabilito che non è "una caratteristica non comune".........dicci dove sta scritto o chi te l'ha detto
900 TurboS Aero M.Y. 1992 Cirrus white a metà tra 200 e 300 CV
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV