Pagina 1 di 2
Re: saab cabrio 1991 CHIEDO consigli per acquisto
Inviato: venerdì 28 marzo 2014, 14:29
da vinsempre
I consumi reali te li ho scritti; sono il frutto della mia esperienza a bordo di una coupè da 175cv (no cat), guidata (in urbano) a Roma.....

....ed in autostrada
Per quanto riguarda altri aspetti positivi....dunque vediamo...mmmm.....ah sì!
E' UN AMORE GUIDARLA
Poi il borbottio della scarico è inconfondibile, un marchio di fabbrica!
Ah, non ti spaventare se il volante è un pò "storto" (disassato): è proprio così

Re: saab cabrio 1991 CHIEDO consigli per acquisto
Inviato: venerdì 28 marzo 2014, 16:24
da giuseppe122
Re: saab cabrio 1991 CHIEDO consigli per acquisto
Inviato: venerdì 28 marzo 2014, 19:11
da vinsempre
giuseppe122 ha scritto:vinsempre ha scritto:Ah, non ti spaventare se il volante è un pò "storto" (disassato): è proprio così 
cosa intendi??
Intendo che se impugni il volante alle 9:15, il gomito destro è più contratto del sinistro perché il volante a destra è più vicino
Questo, per chi non lo sa, potrebbe apparire un problema dello sterzo, ma in realtà è perfettamente normale
A Giusè! Mi stupisci!

C 900 - Volante disassato oppure no?
Inviato: sabato 29 marzo 2014, 10:04
da giuseppe122
A vince' mi preoccupi! Mi sa che hai la macchina imcidentata!
Sent from my iPhone using Tapatalk
Re: saab cabrio 1991 CHIEDO consigli per acquisto
Inviato: sabato 29 marzo 2014, 11:39
da vinsempre
Re: saab cabrio 1991 CHIEDO consigli per acquisto
Inviato: sabato 29 marzo 2014, 11:51
da giuseppe122
ti perdono solo perchè sei giovane e guidi una 900 da poco. Siete tutti uguali, appena ne vedete una pensate di essere scienziati!

Re: saab cabrio 1991 CHIEDO consigli per acquisto
Inviato: sabato 29 marzo 2014, 11:55
da vinsempre
Re: saab cabrio 1991 CHIEDO consigli per acquisto
Inviato: sabato 29 marzo 2014, 11:58
da giuseppe122
no guarda in tema di "saccenza" non ti batte proprio nessuno!!
Re: saab cabrio 1991 CHIEDO consigli per acquisto
Inviato: sabato 29 marzo 2014, 12:01
da vinsempre
Re: saab cabrio 1991 CHIEDO consigli per acquisto
Inviato: sabato 29 marzo 2014, 12:02
da giuseppe122
sempre gentile, bravo, continua così. Anzi ti pregherei di avere più "rispetto" (leggi educazione).
passo e chiudo e si può anche cancellare "l'inquinamento"
Re: saab cabrio 1991 CHIEDO consigli per acquisto
Inviato: sabato 29 marzo 2014, 12:10
da vinsempre
Dai su Giusè, non te la menare!
Ho solo segnalato una caratteristica non comune ad una persona che chiedeva informazioni su un modello di auto, ma se tu non la ricordi questa caratteristica (e ho anche cercato di spiegartela) che vuoi da me?
Dai, non è neanche giusto continuare a sporcare questo topic, quindi Peace&Love
Mi scuso con l'autore del topic

Re: saab cabrio 1991 CHIEDO consigli per acquisto
Inviato: sabato 29 marzo 2014, 12:15
da giuseppe122
ti ho già chiesto, cortesemente, di avere più rispetto. inutilmente vedo.....
Re: saab cabrio 1991 CHIEDO consigli per acquisto
Inviato: domenica 30 marzo 2014, 14:29
da saaBruno
vinsempre ha scritto:
Intendo che se impugni il volante alle 9:15, il gomito destro è più contratto del sinistro perché il volante a destra è più vicino
Questo, per chi non lo sa, potrebbe apparire un problema dello sterzo, ma in realtà è perfettamente normale
A Giusè! Mi stupisci!

a vincè misa che hai un braccio piu corto dell'altro

saab cabrio 1991 CHIEDO consigli per acquisto
Inviato: domenica 30 marzo 2014, 14:58
da giuseppe122
Bruno attento che ti etichetta come saccente![SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES]
Sent from my iPhone using Tapatalk
Re: saab cabrio 1991 CHIEDO consigli per acquisto
Inviato: domenica 30 marzo 2014, 16:41
da vinsempre
Re: saab cabrio 1991 CHIEDO consigli per acquisto
Inviato: domenica 30 marzo 2014, 19:39
da saaBruno
ma tu ne sei proprio sicuro? la mia non ha questo difetto
Re: saab cabrio 1991 CHIEDO consigli per acquisto
Inviato: domenica 30 marzo 2014, 19:51
da giuseppe122
vinsempre ha scritto:Dai su Giusè, non te la menare!
Ho solo segnalato una caratteristica non comune ad una persona che chiedeva informazioni su un modello di auto, ma se tu non la ricordi questa caratteristica (e ho anche cercato di spiegartela) che vuoi da me?
Dai, non è neanche giusto continuare a sporcare questo topic, quindi Peace&Love
Mi scuso con l'autore del topic

sarebbe interessante sapere quanti di voi hanno questa "caratteristica non comune" sulle loro C900........
Re: saab cabrio 1991 CHIEDO consigli per acquisto
Inviato: domenica 30 marzo 2014, 20:02
da vinsempre
saaBruno ha scritto:
ma tu ne sei proprio sicuro? la mia non ha questo difetto
Mah, che vuoi che ti dica Bruno se non di controllare meglio
Attendiamo che si pronunci qualche esperto di classic.....
saab cabrio 1991 CHIEDO consigli per acquisto
Inviato: domenica 30 marzo 2014, 20:07
da saaBruno
vorrei solo capire se è una tua sensazione o se cè qualche documentazione tecnica in merito
Re: saab cabrio 1991 CHIEDO consigli per acquisto
Inviato: domenica 30 marzo 2014, 20:16
da giuseppe122
invece di ripetere come un disco rotto di controllare meglio e stabilito che non è "una caratteristica non comune".........dicci dove sta scritto o chi te l'ha detto