Il frangivento... quello di una saab del 2006 è compatibile con la saab 2008, le due auto sembrano uguali tranne qualche restyiling estetico.. mi riferisco agli attacchi ovviamente
ne ho trovato uno che si chiude a quadrifoglio in 4 parti ( originale ma usato ) e uno su ebay nuovo ma si richiude in 2 parti... che differenza ci sarebbe?
Tutti mi dicono che è utile, c'è qualcuno con la cabrio che dissente tale affermazione, magari risparmio soldi...
thanks

