Pagina 1 di 1
9-3NG Cabrio 2008 - Info frangivento ?
Inviato: venerdì 4 aprile 2014, 16:35
da tommyk
Domanda:
Il frangivento... quello di una saab del 2006 è compatibile con la saab 2008, le due auto sembrano uguali tranne qualche restyiling estetico.. mi riferisco agli attacchi ovviamente
ne ho trovato uno che si chiude a quadrifoglio in 4 parti ( originale ma usato ) e uno su ebay nuovo ma si richiude in 2 parti... che differenza ci sarebbe?
Tutti mi dicono che è utile, c'è qualcuno con la cabrio che dissente tale affermazione, magari risparmio soldi...
thanks
Re: 9-3NG Cabrio Vector 1.9Tid 2008 - Frangivento
Inviato: venerdì 4 aprile 2014, 17:02
da GheSo
La miglior spesa in una cabrio!!
Re: 9-3NG Cabrio Vector 1.9Tid 2008 - Frangivento
Inviato: venerdì 4 aprile 2014, 17:09
da Mouze69
Molto utile, consigliatissimo, se va su una 2006 va bene anche su una 2008.
qui, alcuni annunci raccolti per comodità:
viewtopic.php?f=32&t=13918&p=465743#p465743
Quelli che si piegano in 4 sono per le 9-3NG come la tua, quelli che si piegano solo in due sono delle 9-3 OG.
EDIT:
ovviamente parlando di originali, altrimenti questo si piega in due ma è per 9-3NG, ma non origgggg:
http://www.ebay.it/itm/SAAB-9-3-Frangiv ... 4897.l4275
Re: 9-3NG Cabrio Vector 1.9Tid 2008 - Frangivento
Inviato: venerdì 4 aprile 2014, 17:15
da filippo
Ho quello originale. Acquistato usato, ma perfetto su Subito. E' in 4 parti, e lo consiglio, per ovvi motivi di stivaggio e forse anche di montaggio. Ci vuole pazienza, ma cercando si trova. Io l'ho anche pagato poco, 145eu in quanto mancante della custodia Saab. Ho rimediato alla grande con stoffa blù tipo pile e patch Saab e 10eu alla sartina di mia moglie.
Re: 9-3NG Cabrio Vector 1.9Tid 2008 - Frangivento
Inviato: sabato 5 aprile 2014, 0:07
da MarcoMaxi
Quoto in pieno. Il frangivento impedisce alla maggior parte dell'aria circostante all'auto in marcia di fare vortici fastidiosi per gli occupanti anteriori. Molto utile.
Re: 9-3NG Cabrio Vector 1.9Tid 2008 - Frangivento
Inviato: sabato 5 aprile 2014, 8:56
da banzai78
Ti posso confermare anch' io che è un' ottimo acquisto quello del frangivento. Io ce l'ho per la ng piegabile in 4 e devo dire che lo trovo molto comodo soprattutto se devo riporlo nel bagagliaio.