Prima però...alcuni inconvenienti di spazio... ho dovuto togliere una plastica di prima copertura del vano batteria che sorregge dei cavi con dei "fusibili" ( sapete cos'è ? ).
Ecco che sto studiando anche dove posizionarla...non è facile per lo spazio ridotto e i cavi rigidi.
Mi sono comunque imbattuto in questo problema...
Secondo voi è perchè ho stretto poco la fascetta ( quella che esce dall' IC ) o c'è davvero una elevata pressione che.....mi si è stacco la prima curva che ne esce?
Ecco una foto, a breve le altre..
https://lh3.googleusercontent.com/-zqJZ ... 180953.jpg









)




