Valore 9-3NG Restyling (08-...) benzina/gpl

Parlare di tutto e di più delle nostre Saab e del mondo Saab in generale

Moderatore: Consiglio Direttivo

Messaggio
Autore
Avatar utente
Lucantropo
Socio
Messaggi: 31589
Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
Località: Bergamo

Valore 9-3NG Restyling (08-...) benzina/gpl

#1 Messaggio da leggere da Lucantropo »

Di recente vi siete mai fatti un giro su Autoscout24 facendo una ricerca..?

Anche senza essere troppo stringenti con i filtri (cambio, potenza, chilometraggio, etc..).. escono solo 12 risultati, in Italia per l'ultimo modello di 9-3 a benzina.

Eccole: http://veicoli.autoscout24.it/?atype=C& ... sort=price


Solo 12 auto suddivise tra Sport-Sedan (5), Sport-Hatch (2) e Cabriolet (5).. prodotte dal 2008 al 2011. I prezzi di vendita vanno da 8.900 per una Sedan del 2008 con 75.000km ai 19.900 di una Cabrio del 2011 con 57.000km.

Quella più chilometrata è una Sedan 1.8t 150cv Vector Sentronic del 2008 con 108.000km in vendita per 9.900€.



Secondo voi la mancanza di concorrenza sta incidendo sul manteniento del valore di mercato..? Di fatto negli scorsi anni c'è stato un fuggi fuggi generale e molte delle Saab più recenti, con pochi km e ben tenute sono finite all'estero.. chi ha vinto il terrore di tenersi un'auto di un marchio "fallito" evidentemente se la tiene.. così a quanto pare l'offerta è davvero bassa..

Certo, non so quanta possa essere la domanda.. ma da qualche parte ci saranno pure 3 persone che cercano una 9-3SS, una Cabrio o una Sport-Hatch non diesel.. magari da mettere a GPL (o da usare così, se fanno poca strada).


Sinceramente non saprei dove andare a parare con questo discorso, facevo solamente una riflessione.. mi chiedo soltanto se è una mia impressione o se anche a voi sembra che questo ultimo modello stia tenendo botta meglio di quanto forse non si sarebbe pensato il giorno in cui Saab è finita in bancarotta.. :eyeroll:

Immagine
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h

Avatar utente
ecodrive
Utente
Messaggi: 3919
Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 20:20
Località: Bergamo

Re: Valore 9-3NG Restyling (08-...) benzina/gpl

#2 Messaggio da leggere da ecodrive »

Ho appena fatto il rinnovo dell'assicurazione e la mia è stata valutata 17.400. Ad Ottobre compie 5 anni e considerando che dopo 6 mesi era stata valutata 25.600 direi che tiene botta.
Ex Saab 9.3 Cabrio Aero TTiD Sentronic m.y. 2009, ora  🎌
Avatar utente
Mouze69
Utente
Messaggi: 2612
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2006, 13:19
Località: Mestre (Venezia)

Re: Valore 9-3NG Restyling (08-...) benzina/gpl

#3 Messaggio da leggere da Mouze69 »

Bhe se io volessi ops, potessi cambiare mi orienterei su una 9-3 ng restilyng a benzina da gasare.

magari questa: :l :l :l
http://www.autoscout24.it/Details.aspx? ... asrc=st|sr

Dal 2006 al 2018 = 9-3 OG SE Anniversary LPT cabrio (2002)
Immagine



 

Avatar utente
giammacabrio
Socio
Messaggi: 2033
Iscritto il: sabato 20 marzo 2010, 18:17
Località: Santarcangelo/Rimini

Re: Valore 9-3NG Restyling (08-...) benzina/gpl

#4 Messaggio da leggere da giammacabrio »

Mouze69 ha scritto:Bhe se io volessi ops, potessi cambiare mi orienterei su una 9-3 ng restilyng a benzina da gasare.

magari questa: :l :l :l
http://www.autoscout24.it/Details.aspx? ... asrc=st|sr








:l :l :l :l :l Molto particolare
Un marchio termina realmente di esistere quando si estinguono le persone che hanno voglia di parlarne....

Saab c900 TurboS My 91
Avatar utente
SUPERFRA
Art Designer
Messaggi: 12123
Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
Località: Bergamo

Re: Valore 9-3NG Restyling (08-...) benzina/gpl

#5 Messaggio da leggere da SUPERFRA »

Noi benzari siamo pochi ma buoni e sicuramente è anche per questo motivo che le 9-3NG Benzina tengono più il prezzo . Per il TTid c'è l'imbarazzo della scelta e la tanta concorrenza fa calare i prezzi .
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti