C900 come l'avreste fatta/fareste?
Inviato: sabato 10 maggio 2014, 23:26
Gli anni ottanta stanno finendo e il vostro compito è dare le specifiche per la nuova 900,che fate?
Io avrei chiesto:
un po' più larga
plancia con strumenti tondi e a filo
spoiler a scomprsa
portellone con ribaltina
più grossi i bumpers!!!!
linee esterne identiche al modello precedente
il licenziamento di chi aveva deciso il cambio di mascherina nel'83
particolari esterni in tinta:sì,no,forse
A mio avviso l'errore più grosso commesso dalla Saab è stato non considerare che,nonostante nelle matite dei disegnatori esistano infinite linee,solo poche hanno sufficiente personalità per impressionare.
Esteticamente la C900 non mi pare molto difendibile,anche se la zona ruota post.- tappo serbatoio-montante psst. è fra le più belle della storia dell'auto, però se mi piace mi piace.
L'evoluzione estetica che avrei voluto è la stessa non evoluzione della Porsche; secondo voi i clienti Porsche ,vedendo un nuovo modello,si lamentano perchè assomiglia ad una Porsche?
Ho detto.
ehmm che è successo?
Io avrei chiesto:
un po' più larga
plancia con strumenti tondi e a filo
spoiler a scomprsa
portellone con ribaltina
più grossi i bumpers!!!!
linee esterne identiche al modello precedente
il licenziamento di chi aveva deciso il cambio di mascherina nel'83
particolari esterni in tinta:sì,no,forse
A mio avviso l'errore più grosso commesso dalla Saab è stato non considerare che,nonostante nelle matite dei disegnatori esistano infinite linee,solo poche hanno sufficiente personalità per impressionare.
Esteticamente la C900 non mi pare molto difendibile,anche se la zona ruota post.- tappo serbatoio-montante psst. è fra le più belle della storia dell'auto, però se mi piace mi piace.
L'evoluzione estetica che avrei voluto è la stessa non evoluzione della Porsche; secondo voi i clienti Porsche ,vedendo un nuovo modello,si lamentano perchè assomiglia ad una Porsche?
Ho detto.
ehmm che è successo?