Esperienze?!
Molto gentili
Moderatore: Consiglio Direttivo
Un Pochino?????tommyk ha scritto:Marcomaxi.... scusa ma se io fossi dalle tue parti... mi sembra di capire (manuale d'officina ) che ne capisci un pochino... posso portarti la mia bimba?
Se devi cambiare solo la lampadina del posacenere e sei da queste parti tela cambio al volo in pausa pranzo, per quella del tunnel ci vuole un po di più e quindi ti tocca lasciarmela.tommyk ha scritto:Marcomaxi.... scusa ma se io fossi dalle tue parti... mi sembra di capire (manuale d'officina ) che ne capisci un pochino... posso portarti la mia bimba?
Se devi cambiare solo la lampadina del posacenere e sei da queste parti tela cambio al volo in pausa pranzo, per quella del tunnel ci vuole un po di più e quindi ti tocca lasciarmela.tommyk ha scritto:Marcomaxi.... scusa ma se io fossi dalle tue parti... mi sembra di capire (manuale d'officina ) che ne capisci un pochino... posso portarti la mia bimba?
Un pochino mi sembra un po riduttivo.tommyk ha scritto:... mi sembra di capire (manuale d'officina ) che ne capisci un pochino...
Grande, sono a Ravenna e forli questo periodo, come ti contatto? Anche in mp.. XDMarcoMaxi ha scritto:Se devi cambiare solo la lampadina del posacenere e sei da queste parti tela cambio al volo in pausa pranzo, per quella del tunnel ci vuole un po di più e quindi ti tocca lasciarmela.tommyk ha scritto:Marcomaxi.... scusa ma se io fossi dalle tue parti... mi sembra di capire (manuale d'officina ) che ne capisci un pochino... posso portarti la mia bimba?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite