93OG b 204e chiave accensione di ricambio
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
slowtrain
- Utente
- Messaggi: 186
- Iscritto il: mercoledì 25 giugno 2008, 9:08
- Località: sicilia
93OG b 204e chiave accensione di ricambio
forse il topic non è inerente, ma da un anno ho ordinato una chiave di ricambio alla concessionaria di zona.
Naturalmente ancora aspetto la chiave per 93 MY 2000, B204e. Vorrei contattare il servizio ispettivo saab o qualche ispettore tecnico buorcratico. avete dritte??. ( in conce dicono che la parte elettronica non arriva dalla Svezia!!) saluti
Naturalmente ancora aspetto la chiave per 93 MY 2000, B204e. Vorrei contattare il servizio ispettivo saab o qualche ispettore tecnico buorcratico. avete dritte??. ( in conce dicono che la parte elettronica non arriva dalla Svezia!!) saluti
-
GheSo
- Moderatore
- Messaggi: 13809
- Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 13:03
Re: 93OG b 204e chiave accensione di ricambio
Bravo ad aspettare tutto questo tempo!!
Contatta Orio e senti che ti dicono
Contatta Orio e senti che ti dicono
Ebbi 9-3 TTid Sentronic
- Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31589
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
Re: 93OG b 204e chiave accensione di ricambio
Visti certi precedenti può darsi benissimo che il ricambio non sia disponibile...
Comunque se vuoi contattare direttamente Saab Italia non puoi provare che qui: http://www.saabparts.com/it-it/italy/th ... ontact-us/
Comunque se vuoi contattare direttamente Saab Italia non puoi provare che qui: http://www.saabparts.com/it-it/italy/th ... ontact-us/

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
- gixxer
- Utente
- Messaggi: 460
- Iscritto il: martedì 29 gennaio 2013, 18:47
Re: 93OG b 204e chiave accensione di ricambio
La chiave della 9-3og é molto semplice, al suo interno ha un transponder che si può prendere anche da un'altra chiave per poi effettuare la codifica in officina.
Questo il vantaggio, poi per il ritardo della consegna non saprei ma dove andavo io non c'erano problemi e la chiave costava mi pare 60 euro
Questo il vantaggio, poi per il ritardo della consegna non saprei ma dove andavo io non c'erano problemi e la chiave costava mi pare 60 euro
Saab 9.3og cabrio stage1
-
slowtrain
- Utente
- Messaggi: 186
- Iscritto il: mercoledì 25 giugno 2008, 9:08
- Località: sicilia
Re: 93OG b 204e chiave accensione di ricambio
ringraziando per le dritte cito testualmente quanto comunicatomi dalla Conce" omissis la chiave ha cambiato forma e da informativa Saab ora costa 120 euro e non piu 40 come la Sua ( cioe io). pertanto dare nulla osta al nuovo prezzo" dico io si commenta da se.
per quanto rigarda prendere il chip o trasponder da una vecchia chiave, gia fatto !! ma sempre in Conce, dicono che non si può ricodificare un trasponder gia codificato!! deve essere vergine. A VOi l'ardua sentenza!!
per quanto rigarda prendere il chip o trasponder da una vecchia chiave, gia fatto !! ma sempre in Conce, dicono che non si può ricodificare un trasponder gia codificato!! deve essere vergine. A VOi l'ardua sentenza!!
- Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31589
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
Re: 93OG b 204e chiave accensione di ricambio
Probabilmente tu avevi la chiave con telecomando "supposta", mentre ora viene fornita solo quella con telecomando integrato ?



9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
- gixxer
- Utente
- Messaggi: 460
- Iscritto il: martedì 29 gennaio 2013, 18:47
Re: 93OG b 204e chiave accensione di ricambio
Non mi pare proprio, per farti un altro
Esempio io avevo la centralina twice che era fuori uso e me ne hanno montata un'altra, ricodificando le chiavi che avevo e nel mentre, vedono che una delle chiavi semplici era
Sprovvista di trasoponder. Per mio sfizio ho voluto far codificare anche quella facendomi installare un trasponder preso da una chiave di un'altra Saab così alla fine avevo una chiave con pulsanti integrati e due chiavi normali più un telecomando a banana. Tutto funzionante codificato. Il fatto che non sia più disponibile la chiave senza pulsanti so che è vero perché
Mi avevano detto che era fuori ricambi. Cambia officina
Esempio io avevo la centralina twice che era fuori uso e me ne hanno montata un'altra, ricodificando le chiavi che avevo e nel mentre, vedono che una delle chiavi semplici era
Sprovvista di trasoponder. Per mio sfizio ho voluto far codificare anche quella facendomi installare un trasponder preso da una chiave di un'altra Saab così alla fine avevo una chiave con pulsanti integrati e due chiavi normali più un telecomando a banana. Tutto funzionante codificato. Il fatto che non sia più disponibile la chiave senza pulsanti so che è vero perché
Mi avevano detto che era fuori ricambi. Cambia officina
Saab 9.3og cabrio stage1
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
