Quello che aveva Lusprek era quello che avevo comprato da te, Luca

Adesso ho rabboccato il serbatoio perchè la capote non riusciva a chiudersi (l'ultima parte non agganciava).
C'era dentro meno di un dito d'olio.. rabboccato, la capote è chiusa perfettamente.
Per sabato, se non faccio 400 aperture (ma tanto prevedo di tenerla chiusa), ce la faccio.. porto dietro l'olio e tutto l'ambaradam nel caso servisse. A proposito, ho aperto la latta di olio nuovo che mi avevano dato in Saab, ha un colore e una densità molto diversi rispetto a quello solito giallognolo. Spero che sia un filo più denso e perda di meno.
Appena torno comincio a battere ebay et similia per cercare qualcosa di rigenerato. Se nel frattempo vi torna la memoria o vi capita sottomano qualcosa, postate pure
P.s. dal sito che ha postato Pillo vedo che sono un po' le cabrio con le rogne ai cilindri.. Audi, Mercedes, etc etc..