Ho recentemente acquistato questa radio d'epoca ancora imballata nella sua scatola originale.
Solo da spenta fa capire quale sia la qualità di questi oggetti che fino a 25 anni fa, considerato il valore economico, ci si portava sempre dietro appoggiandola sul tavolino del bar
E' una Harman/Kardon CR 151...qualcuno ha mai avuto autoradio simili??
Sai che volevo comprarmela pure io ma poi ho desistito perchè ha soli 2 canali di amplificazione, poca potenza, non ha ingressi USB diretti ma devi accroccarci un lettore MP3 che ti ritrovi sempre fra i piedi con fili volanti, e poi alla fine ho sentito l'autoradio Pioneer di ultima generazione che ha mio nipote nella sua minicar che costa solo 70 Euro e fa impressione per come suona bene e forte senza contare che se spendi un po di piu' ne prendi con crossover elettronici interni filtri passa alto, passa basso, inversione di fase per il subwoofer ecc. ecc. robba che 20 anni fa era un sogno...
Guarda Marco, l'ho presa principalmente per un fattore estetico, in quanto si sposa benissimo con il cruscotto della 900, è grosso modo coerente a livello storico, ha l'illiminazione completamente verde....
Spesso accendo la radio e la lascio su mute solo per vedere le lucine accesse
Presa aux o USB sono in questo caso specifico (per me) del tutto inutili considerato l'uso della vettura
Dal 2010 su Saab 900 Turbo cabrio m.y. 1987 Precedentemente su: C900 Ep Aero 1993 - C900 Ep Aero Cabrio 1993 - 9.3 Coupè SE 1999 B204R
Si infatti va considerato tutto nel contesto di utilizzo del mezzo, io l'avrei presa volentieri per i tuoi stessi motivi è stupenda sicuramente suona molto bene ed un linea con l'annata dell'auto ma conto di farne un uso quotidiano, la radio la odio perchè fanno musica orrenda ed 50% pubblicita', la musica la ascolto su CD oppure su supporto USB ed ho necessita' del vivavoce bluetooth per non distrarmi continuamente dalla guida col telefono onde evitare di andarmi ad infrociare nelle code contro altre macchine come e' gia successo 2 volte