E' un po' che gira questo bozzetto... la versione WRC non l'avevo mai vista però...
Secondo me è bellissima!
Voglio dire: quando la VW fa le Golf una dietro l'altra e tutte simili (se non uguali...) tutti a dire che bravi... questa idea no? E' lo stesso concetto applicato alla Delta, solo che si sarebbero saltati un po' di passaggi intermedi, è "LA DELTA", in versione rivista e ammodernata, un qualcosa di simile a quanto molti di noi avrebbero voluto per la c900... io dico magari la mettessero in produzione! E tutto sono fuorchè un Lancista...
Tutti ad osannare una macchina che marciva di ruggine, che senza rinforzi strutturali "pesanti" non era poi così in grado di reggere potenziamenti sostanziali, che la storia ci ha anche detto che qua e là qualche trucchetto lo ha usato, figlia "cigno" di un "brutto anatroccolo" come la Delta "base" (perchè... tutti a ridere ed a sfottere l'ArNa, ma perchè la Delta 1.3 era bella???

)... ecco la prova che volendo le idee o ci sono o si trovano.
E' che non avranno mai le pa..e per farlo e forse nemmeno i soldi. Peccato.
Ma lo vedete quanto è più bella di una EVO o di una STi???
P.S.: e anche quando i soldi si trovano e le idee sono buone, poi qualcun'altro fa cose strane... Ho scoperto che forse l'accordo con Mazda per usare il pianale della futura MX5 traslerà dal Duetto del 21° secolo alla 124 spyder... speriamo che non sia l'ennesima occasione andata perduta! Marchiò, repensace!!!
