Pagina 1 di 1
Una nuova ''DELTONA'' INTEGRALE ???
Inviato: lunedì 23 giugno 2014, 18:16
da PILLO
Leggendo qua e la' sul forum ho letto dei topics su nostalgici e progressisti riguardo alle linee di vecchi e nuovi modelli d'auto.
Beh ,per me ,che sono un po' nostalgico e magari un po' retro' ,queste immagini per me sono da sballo !!!
Forse il posteriore e' un po' banale.....pero' a me nel complesso piace molto !
http://www.motorlife.it/54449/auto/foto ... acing.html
http://www.angelogranata.com/presentazi ... a-concept/
Re: Una nuova ''DELTONA'' INTEGRALE ???
Inviato: lunedì 23 giugno 2014, 19:04
da GheSo
Davanti fa tanto Mustang...
Re: Una nuova ''DELTONA'' INTEGRALE ???
Inviato: lunedì 23 giugno 2014, 20:00
da desertstorm
Mmmmm sarò pure "old stile" maaaaa....... non credo che potranno mai imitare la deltona ...... ma solo perche non c'è la volontà!
Re: Una nuova ''DELTONA'' INTEGRALE ???
Inviato: lunedì 23 giugno 2014, 21:01
da marcofinnista
Dietro come al solito in Fiat non sapevano come finirla

Re: Una nuova ''DELTONA'' INTEGRALE ???
Inviato: lunedì 23 giugno 2014, 21:05
da GheSo
Intendi il bozzetto?
Fiat non sa neanche che esiste!
Re: Una nuova ''DELTONA'' INTEGRALE ???
Inviato: lunedì 23 giugno 2014, 21:08
da marcofinnista
Ah e' un'idea di un designer indipendente non uno studio della Casa ... comunque non se puo' guarda' ugualmente dietro sembra un incrocio fa una Polo Una Dacia Sandero ed una BMW serie 1

Re: Una nuova ''DELTONA'' INTEGRALE ???
Inviato: lunedì 23 giugno 2014, 22:13
da bananamobile
Dietro è' proprio orrenda, peggio della BMW serie 1, che per me è tra le due volumi più brutte in produzione, comunque Fiat non la produrrebbe mai, non ci i volumi per un auto del genere a meno non intendano reinvestire sui rally.
Ma quale è l'appeal dei rally al di fuori dell'Europa? L'investimento si ripagherebbe in termini di auto vendute?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Re: Una nuova ''DELTONA'' INTEGRALE ???
Inviato: martedì 24 giugno 2014, 9:57
da lsd227
Questi sono i soliti designer che sviluppano le loro bozze, e proprio perchè le pubblicano le aziende per i loro principi (stupidi) non li prendono neanche in considerazione e poi sfornano le ca**te come la 500L, senza rendersi conto che quella del bozzetto del laureando era 1000 volte più bella..
Cmq il davanti di questa a me piace xkè richiama tantissimo la vecchia per il dietro quoto marcofinnista
Re: Una nuova ''DELTONA'' INTEGRALE ???
Inviato: martedì 24 giugno 2014, 11:01
da gripen
E' un po' che gira questo bozzetto... la versione WRC non l'avevo mai vista però...
Secondo me è bellissima!
Voglio dire: quando la VW fa le Golf una dietro l'altra e tutte simili (se non uguali...) tutti a dire che bravi... questa idea no? E' lo stesso concetto applicato alla Delta, solo che si sarebbero saltati un po' di passaggi intermedi, è "LA DELTA", in versione rivista e ammodernata, un qualcosa di simile a quanto molti di noi avrebbero voluto per la c900... io dico magari la mettessero in produzione! E tutto sono fuorchè un Lancista...
Tutti ad osannare una macchina che marciva di ruggine, che senza rinforzi strutturali "pesanti" non era poi così in grado di reggere potenziamenti sostanziali, che la storia ci ha anche detto che qua e là qualche trucchetto lo ha usato, figlia "cigno" di un "brutto anatroccolo" come la Delta "base" (perchè... tutti a ridere ed a sfottere l'ArNa, ma perchè la Delta 1.3 era bella???

)... ecco la prova che volendo le idee o ci sono o si trovano.
E' che non avranno mai le pa..e per farlo e forse nemmeno i soldi. Peccato.
Ma lo vedete quanto è più bella di una EVO o di una STi???
P.S.: e anche quando i soldi si trovano e le idee sono buone, poi qualcun'altro fa cose strane... Ho scoperto che forse l'accordo con Mazda per usare il pianale della futura MX5 traslerà dal Duetto del 21° secolo alla 124 spyder... speriamo che non sia l'ennesima occasione andata perduta! Marchiò, repensace!!!

Re: Una nuova ''DELTONA'' INTEGRALE ???
Inviato: martedì 24 giugno 2014, 14:28
da PILLO
Gripen,come non quotarti? hai perfettamente espresso il mio pensiero....
