MA...si trova sempre una soluzione a tutto.
Ho portato la macchina dal mappatore migliore della mia zona e ho apportato alcune modifiche.
Ho eliminato la valvola EGR completamente e così anche il DPF. L'ho eliminato anche fisicamente sostituendo il filtro con un raccordo in ferro. In più mi ha aggiunto anche qualche cavallo e la macchina è cambiata parecchio passando dai 180 CV di serie ai circa 208 CV e una coppia che si aggira attorno ai 440 Nm. I consumi per ora non sono cambiati di molto ma devo dire che devo fare ancora qualche modifica all'aspirazione per migliorare la combustione e cambiare olio motore e cambio con i relativi additivi anti attrito.
Insomma.. W l'elettronica e i prodotti di qualità


