Pagina 1 di 1

Cavo aux icm2 Saab 9.3 NG

Inviato: giovedì 3 luglio 2014, 14:41
da danikolas
Salve, una delucidazione a volo. Spulciando tra i vari siti ho letto di sfuggita che l'icm2 ha la possibilità e la preddisposizione per inserire il cavo aux. volevo sapere se le fonti sono veritiere o meno e in tal caso una volta acquistato il cavo la procedura da seguire.

Re: Cavo aux icm2 Saab 9.3 NG

Inviato: giovedì 3 luglio 2014, 17:44
da bananamobile
si che è possibile, la sede per infilare il jack è nel cassetto centrale tra i due sedili.
il cavo lo trovi anche su pfs

http://www.partsforsaabs.com/product_in ... ts_id=2716

Re: Cavo aux icm2 Saab 9.3 NG

Inviato: giovedì 3 luglio 2014, 18:49
da Luspreck
Ma la qualità dell'audio è accettabile oppure è molto scadente?

Re: Cavo aux icm2 Saab 9.3 NG

Inviato: giovedì 3 luglio 2014, 20:56
da danikolas
bananamobile ha scritto:si che è possibile, la sede per infilare il jack è nel cassetto centrale tra i due sedili.
il cavo lo trovi anche su pfs

http://www.partsforsaabs.com/product_in ... ts_id=2716
quindi va solo inserito dietro la radio? non c'è da fare alcun procedimento particolare tipo configurare con tech2?

Re: Cavo aux icm2 Saab 9.3 NG

Inviato: giovedì 3 luglio 2014, 20:58
da danikolas
danikolas ha scritto:
bananamobile ha scritto:si che è possibile, la sede per infilare il jack è nel cassetto centrale tra i due sedili.
il cavo lo trovi anche su pfs

http://www.partsforsaabs.com/product_in ... ts_id=2716
quindi va solo inserito dietro la radio? non c'è da fare alcun procedimento particolare tipo configurare con tech2?
http://www.phonocar.it/it/interfacce-au ... 4-101.html sarebbe questo?
inoltre io ho anche collegato un parrot, ci sarà lo spazio necessario?

Re: Cavo aux icm2 Saab 9.3 NG

Inviato: giovedì 3 luglio 2014, 21:03
da danikolas
danikolas ha scritto:
danikolas ha scritto:
bananamobile ha scritto:si che è possibile, la sede per infilare il jack è nel cassetto centrale tra i due sedili.
il cavo lo trovi anche su pfs

http://www.partsforsaabs.com/product_in ... ts_id=2716
quindi va solo inserito dietro la radio? non c'è da fare alcun procedimento particolare tipo configurare con tech2?
http://www.phonocar.it/it/interfacce-au ... 4-101.html sarebbe questo?
inoltre io ho anche collegato un parrot, ci sarà lo spazio necessario?
ultima domanda. lo spinotto va installato dietro la radio o dietro il lettore cd?

Re: Cavo aux icm2 Saab 9.3 NG

Inviato: giovedì 3 luglio 2014, 21:35
da bananamobile
Luspreck ha scritto:Ma la qualità dell'audio è accettabile oppure è molto scadente?
Io c'è l'ho su icm1 e la qualità la reputo appena sufficiente e non un audiofilo, però praticamente lo uso di rado e più che altro per collegarci il telefono


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Re: Cavo aux icm2 Saab 9.3 NG

Inviato: giovedì 3 luglio 2014, 21:38
da bananamobile
Io l,ho fatto montare in saab percui non ti saprei rispondere ma mi sembra che qualcuno se lo è montato da solo, vedrai che qualcuno ti risponde


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Re: Cavo aux icm2 Saab 9.3 NG

Inviato: venerdì 4 luglio 2014, 11:43
da Rostax
Se ricordo ci dovrebbe essere l'entrata apposta per AUX dietro al ICM. Non l'ho fatto io ma parlando con quelli della Saab.
Comunque va tutto abilitato col Tech2 e il prezzo che ho pagato io era di circa 140euro.

Re: Cavo aux icm2 Saab 9.3 NG

Inviato: martedì 19 aprile 2016, 22:40
da Maurolive
Scusate se uppo una discussione vecchia, ma c'è una cosa che mi sono sempre chiesto...
È possibile in qualche modo convincere icm2 all'accensione di partire con selezionata l'ultima fonte anche se è aux??

Re: Cavo aux icm2 Saab 9.3 NG

Inviato: giovedì 21 aprile 2016, 7:09
da Fedesh
Se non mi ricordo male era stato chiesto tempo fa e un utente che lavora con le Saab ha risposto che non è possibile neanche via Tech2


Sent from my iPhone using Tapatalk

Re: Cavo aux icm2 Saab 9.3 NG

Inviato: giovedì 21 aprile 2016, 10:01
da Maurolive
il mio scopo sarebbe mettere un lettore di file musicali da qualche parte, collegarlo tramite aux... accendendo il tutto partirebbe subito senza intervento esterno. tutto qui.
altrimenti occorre pigiare il tastino... ma quasi quasi lo faccio lo stesso.

Re: Cavo aux icm2 Saab 9.3 NG

Inviato: giovedì 21 aprile 2016, 13:29
da Fedesh
È la stessa cosa che ho fatto io :)
Ho messo un vecchio iPhone in riproduzione casuale collegato all'aux, quando accendo la macchina mi basta premere due volte il pulsante SRC sul volante. :)


Sent from my iPhone using Tapatalk

Re: Cavo aux icm2 Saab 9.3 NG

Inviato: giovedì 21 aprile 2016, 14:36
da Maurolive
si ma come fa ad accendersi al momento giusto, il vecchio Iphone?
è l'unica cosa che mi blocca... altrimenti ci metto un autoradio majestic senza lettore, solo SD...

Re: Cavo aux icm2 Saab 9.3 NG

Inviato: giovedì 21 aprile 2016, 17:59
da Fedesh
Beh, è sempre acceso Immagine
In riproduzione a schermo bloccato consuma davvero pochissima batteria, basta attaccarlo all'accendisigari una volta ogni tanto :))
Spesso lo lascio in riproduzione anche a macchina spenta


Sent from my iPhone using Tapatalk