9-3 B205E con impianto GPL - Spegnimento improvviso a minimo
Inviato: martedì 29 luglio 2014, 12:23
Ciao a tutti,
ho montato un impianto Gpl di Zavoli da 3 mesi e circa 9.000 km: tutto bene (consumo medio 9 Km/l a gpl) tranne il fatto che ogni circa 10/15 giorni il motore si spegne improvvisamente (sempre quando è vicino al minimo, dopo una frenata o girando in città tipo al semaforo).
Dopodichè per circa 5/10 minuti la macchina non riesce a riaccendersi (quadro acceso, la batteria è nuova), gira tutto ma si capisce che non riuscirà a riaccendersi per niente al mondo. Passato i 10 minuti la macchina va in moto come sempre, senza alcuno sforzo.
Lo fà sia con l'a/c accesa che spenta. Credo si capisca dalla mia descrizione che la parte tecnica mi sia praticamente sconosciuta...
E' mai capitato a qualcuno?
Grazie
A
ho montato un impianto Gpl di Zavoli da 3 mesi e circa 9.000 km: tutto bene (consumo medio 9 Km/l a gpl) tranne il fatto che ogni circa 10/15 giorni il motore si spegne improvvisamente (sempre quando è vicino al minimo, dopo una frenata o girando in città tipo al semaforo).
Dopodichè per circa 5/10 minuti la macchina non riesce a riaccendersi (quadro acceso, la batteria è nuova), gira tutto ma si capisce che non riuscirà a riaccendersi per niente al mondo. Passato i 10 minuti la macchina va in moto come sempre, senza alcuno sforzo.
Lo fà sia con l'a/c accesa che spenta. Credo si capisca dalla mia descrizione che la parte tecnica mi sia praticamente sconosciuta...
E' mai capitato a qualcuno?
Grazie
A