9-3NG (Cabrio) 1.9Tid - Spia Pressione olio
Inviato: mercoledì 6 agosto 2014, 8:44
Ciao a tutti.
solo in questi giorni mi sono accorto di un comportamento della spia di segnalazione della pressione olio motore, e volevo domandarvi se quanto accade rientra nella normalità.
Accendendo la vettura a motore freddo, dopo circa mezzo secondo che tutte le spie sul quadro si sono spente, si riaccende solamente la spia di segnalazione della pressione olio motore rimanendo accesa per circa mezzo secondo.
Quindi: accendo -> le spie si spengono -> la spia della pressione olio esegue un lampeggio
Il SID non mi da alcuna segnalazione. Sottolineo che tale comportamente si ha solamente a motore freddo, ovvero dopo alcune ore che la vettura è stata spenta.
Volevo domandare se tale comportamento è assolutamente normale oppure è sintomo di qualche problema.
Grazie a tutti
Ciao
solo in questi giorni mi sono accorto di un comportamento della spia di segnalazione della pressione olio motore, e volevo domandarvi se quanto accade rientra nella normalità.
Accendendo la vettura a motore freddo, dopo circa mezzo secondo che tutte le spie sul quadro si sono spente, si riaccende solamente la spia di segnalazione della pressione olio motore rimanendo accesa per circa mezzo secondo.
Quindi: accendo -> le spie si spengono -> la spia della pressione olio esegue un lampeggio
Il SID non mi da alcuna segnalazione. Sottolineo che tale comportamente si ha solamente a motore freddo, ovvero dopo alcune ore che la vettura è stata spenta.
Volevo domandare se tale comportamento è assolutamente normale oppure è sintomo di qualche problema.
Grazie a tutti
Ciao